SALUTE

Approfondimenti su benessere, dieta, psicologia e fitness

La forza di un abbraccio
Un gesto semplice ma carico di significato, di potenza, di amore e di benessere: l'abbraccio
Anno nuovo... a tutto fitness! Le tendenze in palestra per il 2019
Per i fitness addicted tante le novità per questo 2019 appena iniziato. Impossibile non trovare la disciplina che faccia al proprio caso e consenta di modellare il fisico secondo l'obiettivo stabilito!
Mal di testa e cure naturali
Il comune mal di testa è in realtà disturbi diversi, come l'emicrania o la cefalea. Vediamo come curare questi dolori in modo naturale.
Depurati in modo naturale con gli agrumi
Di Elisa Gamberi
Eliminare le tossine dall'organismo in modo naturale si può! Corrono in nostro aiuto gli agrumi

Benessere

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  • Insoddisfazione: come superarla?

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    Una società di insoddisfatti cronici sia sul lavoro che nella vita lavorativa e personale. Qual è il modo migliore per cercare di essere meno frustrati?

  • I dubbi della sposa pre-sì

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    Capita a numerose donne, in procinto di andare all'altare, di essere assalite da dubbi e paure. Attenzione però: se le incertezze assillano troppo potrebbero, a distanza di qualche anno, portarvi alla separazione

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    Domenica di ansia, tristezza, malessere a addirittura attacchi di panico: il tutto in previsione degli impegni della settimana che sta per iniziare. Avete mai provato la depressione domenicale?

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    Ogni nuovo inizio è entusiasmante, ma questa positività va mantenuta per poter raggiungere i proprio obbiettivi. Seguite i nostri consigli!

Sport / Fitness

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    Freddo, gelo e anche la neve non devono fermarci, anzi, fare sport all'aperto è sempre meglio

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    Allenarsi in inverno aiuta a perdere i chili di troppo. Sono tanti gli sport invernali che ci aiutano a smaltire il peso e prepararci con un largo anticipo alla prova costume

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    L’Epifania tutte le feste si è portata via e dopo le “abbuffate di cibo” fatte in questi giorni il tormentone diventa il tornare in forma. Ma come ben sappiamo da sola la dieta non basta: è necessario accompagnarla con un programma fitness. Ecco qui di seguito qualche utile consiglio

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    Gli esercizi per le spalle rendono tonici e armoniosi i deltoidi. Due i fondamentali: le distensioni dietro la nuca e i sollevamenti laterali. Le distensioni dietro la nuca sono specifici ma interessano anche tricipiti e trapezi allenando tre muscoli con un solo training

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