Può essere un amore non corrisposto, una storia che non ha funzionato e nella quale si credeva fermamente: la delusione, in ogni caso, è sempre il sentimento che prevale, insieme al dolore. Qualunque sia la ragione, un tradimento o l’incompatibilità caratteriale, è sempre difficile affrontare la fine di una relazione e, soprattutto all’inizio, sembra sia impossibile riprendersi e ricominciare da capo.
Tuttavia, è importante rendersi conto fin da subito che il tempo guarisce tutte le ferite, ma che è anche necessario fare un lavoro su stesse per accelerare questo percorso di rinascita! Ecco, allora, qualche utile consiglio su come superare una delusione d’amore in 24 ore.
È difficile, soprattutto quando si ama follemente in età giovane. Si crede che quell’amore duri per sempre. Qualsiasi sia la ragione della rottura, però, superare questo momento implica fermarsi e riflettere, iniziare un profondo percorso psicologico.
Pubblicista, Web Writer, Mamma. Da sempre scrivo per passione, prima sul mio diario, poi sulla carta stampata e ora sul web per trasformare in parole il valore di luoghi, cose, persone e tutto ciò che vale la pena raccontare.
Il metabolismo rappresenta la quantità di energie che vengono impiegate mediamente ...
Le proteine sono indispensabili per il nostro benessere e non dovrebbero mancare ...
Se un tempo era considerata un costo extra di cui si poteva fare tranquillamente a ...
Siete mai stati in vacanze alle Maldive? Se la risposta è sì, probabilmente siete ...
Bisogna scegliere tra i carboidrati migliori per poter, anche con quelli, riuscire a ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur