Nati di martedì

Redazione Amando  | 10 Nov 2023

Possiamo definire il martedì il giorno dello scienziato, delle scoperte, delle conquiste e della medicina. Marte, il mitologico Dio della Guerra, è la divinità che sovrintende questo giorno; ma per i nati di martedì, le guerre in questione sono combattute in nome della scienza e dell’umanità.

Carattere dei nati di martedì

I nati di martedì sono buonissimi e generosissimi di carattere, riflessivi e saggi come elefanti e, proprio come questi mastodontici animali, hanno una memoria di ferro: guai mancargli di rispetto, sarebbe finita con loro e per sempre.
Sono estremamente sensibili e, forse proprio per proteggersi, sanno tenere perfettamente nel chiuso del loro cuore i sentimenti che provano, così che i nati del martedì sembrano sempre avere sul viso una maschera d’impenetrabilità. Sanno però amare e soffrire moltissimo, pur non manifestandolo apertamente; d’altro canto, sono anche in grado di non amare e di non soffrire moltissimo.
Molto diretti nei modi, la loro sincerità è quasi sfacciata, ma prima di giudicarli provate a conoscerli.

Estetica, amore e rapporti dei nati di martedì

I nati di martedì hanno sovente un aspetto che trasmette leggerezza e leggiadria. Sono spesso attratti dall’esteriorità, dando a volte eccessiva importanza all’estetica e spendendo magari più soldi del dovuto, questo perché tengono in conto il parere altrui, anche se alla fine la loro calma e saggezza emerge e fa loro prendere la corretta decisione.
La loro innata grazia li fa essere facilmente affascinanti e seduttivi, senza utilizzare tattiche ma semplicemente muovendo il corpo per camminare o gesticolare.

Il lavoro dei nati di martedì

Possono essere ottimi avvocati e se prendono a cuore una causa si batteranno fino alla fine per essa. Allo stesso modo, la tenacia che dimostrano nelle situazioni permetterà loro di raggiungere alti livelli, sia in campo della ricerca, ad esempio quella medica, che più in generale in altri ambiti.
La grazia del corpo e la modestia con cui si impegnano potrebbe farli diventare ottimi artisti, soprattutto pittori, ballerino o coreografi.

Portafortuna per i nati di martedì

Un amuleto di pietra sarda (una varietà del calcedonio) porterà fortuna ai nati in questo giorno, donando forza e stabilità al loro carattere già molto ben definito e solido.

Redazione Amando
Redazione Amando

La redazione di Amando.it è composta da quattro persone, che si occupano di realizzare guide, contenuti e notizie legati al mondo femminile: dalla moda all'oroscopo, dalla salute alle mamme.



Ultimi Articoli

©  2024 Fytur Srl. P.IVA 16957971001 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur