Un semplice primo piatto dal sapore esotico, con piacevole tocco piccante. Ottimo primo piatto ma anche come piatto unico se arricchito ulteriormente con pesce o carne. Il bello del cous cous è che si sposa facilmente con tanti ingredienti ed è la base di tante ricette, accontentando anche i palati più raffinati!
Lavare le zucchine, tagliarle a cubetti o rondelle e passarle in pentola con un po’ d’olio. Lasciare cucinare coperte per dieci minuti. Pulire i gamberi e unirli alle zucchine lasciando cuocere per altri sette minuti. Aggiungere sale e pepe. Nel frattempo preparare il cous cous come da istruzioni riportate sulla confezione acquistata. Unire il cous cous al condimento di zucchine e gamberi, aggiungere una spolverata di curry e prezzemolo tritato. Se piace, completare con un pizzico di peperoncino. Può essere servito caldo, ma ottimo anche da freddo.
La redazione di Amando.it è composta da quattro persone, che si occupano di realizzare guide, contenuti e notizie legati al mondo femminile: dalla moda all'oroscopo, dalla salute alle mamme.
Il metabolismo rappresenta la quantità di energie che vengono impiegate mediamente ...
Le proteine sono indispensabili per il nostro benessere e non dovrebbero mancare ...
Se un tempo era considerata un costo extra di cui si poteva fare tranquillamente a ...
Siete mai stati in vacanze alle Maldive? Se la risposta è sì, probabilmente siete ...
Bisogna scegliere tra i carboidrati migliori per poter, anche con quelli, riuscire a ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur