Scuse degli uomini per non uscire

Redazione Amando  | 09 Nov 2023

Spesso quando gli uomini vogliono lasciare una donna non sono sinceri e usano alcune scuse davvero assurde e inverosimili. Noi vi segnaliamo le più comuni!

Vi sarà capitato di raccogliere gli sfoghi delle amiche o di ascoltare le parole di un vostro ex partner che aveva deciso di lasciarvi e quante volte avrete pensato che se un uomo non vuole più stare con una donna può anche dirlo in maniera chiara e sincera.
É proprio così, spesso i maschi, quando non sono innamorati, non hanno il coraggio di lasciare la partner con sincerità, e si arrampicano sui muri; le scuse che gli uomini usano per scaricare una donna sono talvolta davvero assurde.

1 Non gli piacete abbastanza

Vi ricordate il film “La verità è che non gli piaci abbastanza”? Questa commedia americana ha descritto perfettamente il genere maschile che, nel momento in cui non è interessato a una donna, sventaglia tutta una serie di bugie per non uscire più con lei. Ma ricordatevi sempre : “Gli uomini si dividono in due categorie, quelli che ti vogliono e quelli che non ti vogliono. Il resto sono tutte menzogne”!

2 Le 5 scuse più assurde che gli uomini usano per scaricare una donna

  • Sei troppo per me
    Dire a una persona “ ti lascio perché sei troppo bella per me o troppo intelligente, troppo perfetta etc.” è semplicemente una bugia usata perché non si ha il coraggio di lasciarla ammettendo che non si è interessati. Nessuno scarica una persona perché ha tanti pregi!
  • Soffro ancora per un amore passato
    Può essere anche vero che un uomo ha ancora in mente la sua ex, ma se davvero è interessato a voi, avrà voglia di girare pagina e andare avanti. Se “rispolvera” amori passati è perché probabilmente non è rimasto sufficientemente colpito.
  • Non ho tempo da dedicarti
    Quando un uomo si innamora riesce a fare i salti mortali pur di vedere la propria donna; si divide in mille, corre e fa delle scelte. Se non ha voglia di rinunciare a nulla, al calcetto, alle cene con gli amici, e ai tanti impegni tipici di chi è single, e non vuole nemmeno coinvolgervi, allora non gli piacete abbastanza!
  • Ho perso tutti i numeri dal cellulare
    Una delle peggiori scuse che l’uomo usa quando non vuole più uscire con una donna è dirle che ha perso il suo numero di telefono. Ricordatevi che quando qualcuno vi vuole veramente riesce a trovarvi anche se siete dall’altra parte del mondo!
  • Non è colpa tua, sono io che sono sbagliato
    Quando una persona vi dice che non siete voi ad avere difetti, anzi, siete perfette, ma che il problema è lui, non credetegli. In realtà è come se dicesse l’esatto contrario!
Redazione Amando
Redazione Amando

La redazione di Amando.it è composta da quattro persone, che si occupano di realizzare guide, contenuti e notizie legati al mondo femminile: dalla moda all'oroscopo, dalla salute alle mamme.



Articoli più letti

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur