Home » Lui » Mondo maschile » Le scuse che gli uomini usano per scaricare una donna (o per non uscire più con lei)

Le scuse che gli uomini usano per scaricare una donna (o per non uscire più con lei)

Spesso quando gli uomini vogliono lasciare una donna non sono sinceri e usano alcune scuse davvero assurde e inverosimili. Noi vi segnaliamo le più comuni!

Le scuse che gli uomini usano per scaricare una donna (o per non uscire più con lei)

Vi sarà capitato di raccogliere gli sfoghi delle amiche o di ascoltare le parole di un vostro ex partner che aveva deciso di lasciarvi e quante volte avrete pensato che se un uomo non vuole più stare con una donna può anche dirlo in maniera chiara e sincera.
É proprio così, spesso i maschi, quando non sono innamorati, non hanno il coraggio di lasciare la partner con sincerità, e si arrampicano sui muri; le scuse che gli uomini usano per scaricare una donna sono talvolta davvero assurde.


Non gli piacete abbastanza
Vi ricordate il film “La verità è che non gli piaci abbastanza”? Questa commedia americana ha descritto perfettamente il genere maschile che, nel momento in cui non è interessato a una donna, sventaglia tutta una serie di bugie per non uscire più con lei. Ma ricordatevi sempre : “Gli uomini si dividono in due categorie, quelli che ti vogliono e quelli che non ti vogliono. Il resto sono tutte menzogne”!


Le 5 scuse più assurde che gli uomini usano per scaricare una donna

  1. Sei troppo per me
    Dire a una persona “ ti lascio perché sei troppo bella per me o troppo intelligente, troppo perfetta etc.” è semplicemente una bugia usata perché non si ha il coraggio di lasciarla ammettendo che non si è interessati. Nessuno scarica una persona perché ha tanti pregi!
  2. Soffro ancora per un amore passato
    Può essere anche vero che un uomo ha ancora in mente la sua ex, ma se davvero è interessato a voi, avrà voglia di girare pagina e andare avanti. Se “rispolvera” amori passati è perché probabilmente non è rimasto sufficientemente colpito.
  3. Non ho tempo da dedicarti
    Quando un uomo si innamora riesce a fare i salti mortali pur di vedere la propria donna; si divide in mille, corre e fa delle scelte. Se non ha voglia di rinunciare a nulla, al calcetto, alle cene con gli amici, e ai tanti impegni tipici di chi è single, e non vuole nemmeno coinvolgervi, allora non gli piacete abbastanza!
  4. Ho perso tutti i numeri dal cellulare
    Una delle peggiori scuse che l'uomo usa quando non vuole più uscire con una donna è dirle che ha perso il suo numero di telefono. Ricordatevi che quando qualcuno vi vuole veramente riesce a trovarvi anche se siete dall'altra parte del mondo!
  5. Non è colpa tua, sono io che sono sbagliato
    Quando una persona vi dice che non siete voi ad avere difetti, anzi, siete perfette, ma che il problema è lui, non credetegli. In realtà è come se dicesse l'esatto contrario!

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS