Un sogno realizzabile! Ecco le borse firmate sotto i 1000 euro con cui fare un figurone

Claudia Giammatteo  | 21 Dic 2023
borse-firmate-sotto-i-1000-euro

1 Evergreen e alla moda, le borse firmate sotto i 1000 euro esistono e ti stanno aspettando

Ammettiamolo: anche se il nostro zainetto Desigual e la nostra tracolla Carpisa fanno il loro dovere egregiamente, non sono le borse che sogniamo di indossare, magari durante una serata in un locale trendy con gli amici, all’aperitivo con i colleghi o per un appuntamento galante.

Ricami preziosi, forme retrò, loghi all-over, dettagli luxury: le borse firmate dai grandi stilisti sono conosciute universalmente e sono oggetto di diversi plagi. I modelli “tradizionali” rimangono inalterati, eterni, mentre in ogni stagione vengono proposti quelli nuovi, declinati a seconda delle tendenze.

Questi veri e propri gioielli di stile però, hanno un costo elevato e, certo, non sono alla portata di tutte. Tuttavia, nonostante il prezzo medio sia molto alto per la maggior arte dei modelli, soprattutto quelli che sono dei veri e propri simboli per i grandi marchi, ma non bisogna disperare: nel mondo del web basta sapere cosa cercare e noi ti diamo una mano. Infatti, abbiamo scovato una selezione di borse firmate sotto i 1000 euro che ti permetteranno di non rinunciare per sempre al sogno di possedere questo accessorio così ambito.

2 5 borse firmate sotto i mille euro da sfoggiare con orgoglio

Ci sono borse che tutte sognano, inaccessibili per molte. Le occasioni però non mancano.

Ok, non aspettarti di trovare la Gucci Bamboo o la Jackie, ma piccoli tesori da indossare in ogni occasione e che non sono “una copia di…”

Scoprile una ad una e scegli quella che più si addice al tuo stile e perché no, potrebbe anche essere il prossimo regalo che troverai sotto l’albero!

Claudia Giammatteo
Claudia Giammatteo

Pubblicista, Web Writer, Mamma. Da sempre scrivo per passione, prima sul mio diario, poi sulla carta stampata e ora sul web per trasformare in parole il valore di luoghi, cose, persone e tutto ciò che vale la pena raccontare.



Articoli più letti

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur