I nati sotto il segno del cancro sono vivono i rapporti d’amore intensamente e a volte possono riversare nel partner i suoi problemi e insicurezze.
Guidato dalla Luna, ha il dono della sensibilità e dell’empatia. Vive il rapporto d’amore in modo intenso, in una nuvola di romanticismo nella quale la realtà può mescolarsi con il sogno. Il suo carattere è mutevole, perché governato dalle emozioni, appunto per questo non è facile capirlo. Estremamente sensibile, si lascia blandire dai complimenti e deprimere dalle critiche. E’ un insicuro e per sentirsi amato ha bisogno di continue conferme e di un’abbondante dose di tenerezze e attenzioni. La coppia può diventare il suo rifugio e saprà ricoprire la persona amata d’affetto e cure. Tanta generosità può nascondere un tentativo di legare più forte a sé il partner. La vita familiare, la casa, i figli, sono elementi basilari nella sua vita e difficilmente vorrà allontanarsene, malgrado ciò non si può giurare sulla sua fedeltà. Un legame che considera importante è quello con la famiglia d’origine e la propria madre.
E’ alta con i segni di terra: Toro e Vergine
E’ buona con gli altri segni d’Acqua: Scorpione e Pesci
E’ presente ma conflittuale con: Capricorno
E’ decisamente conflittuale con: Ariete e Bilancia
E’ bassa ma probabile con: Leone, Sagittario, Gemelli, Acquario
La redazione di Amando.it è composta da quattro persone, che si occupano di realizzare guide, contenuti e notizie legati al mondo femminile: dalla moda all'oroscopo, dalla salute alle mamme.
Per 3-4 giorni al mese le donne sono feconde, anche se la vera ovulazione dura solo ...
Diventare madre è una delle esperienze più belle per chi lo desidera, ma non è ...
Coppie felicemente fidanzate, con molti interessi comuni ma che anche dopo parecchi ...
Si sa, la relazione perfetta non esiste, ma alle questioni di cuore hanno pensato ...
Un tempo i ruoli uomo-donna all'interno della famiglia erano ben definiti: lei si ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur