Home » Casa / Cucina » Vivere la Casa » Centrotavola pasquali: idee per decorare la tavola e non solo - Parte 1 di 2

Centrotavola pasquali: idee per decorare la tavola e non solo

Avete voglia di realizzare un centrotavola pasquale? Non perdete le nostre idee e consigli per fare un bel centrotavola pasquale fai da te

Centrotavola pasquali: idee per decorare la tavola e non solo

È il momento di pensare alla Pasqua. Avete voglia di realizzare qualcosa di nuovo per la vostra tavola? Oggi voglio parlarvi proprio dei vari centrotavola pasquali che si possono realizzare in casa. E non solo. Voglio parlarvi, descrivervi e spiegarvi come si realizzano dei centrotavola eleganti che possono impreziosire anche altri punti della casa. Insomma, creiamo tutto a tema. Pronte?

Il centrotavola pasquale è un ottimo ornamento. Fa subito Pasqua. La famiglia si riunisce attorno alla tavola imbandita e si sente coinvolta anche da questi piccoli particolari. Chi pensava che le decorazioni pasquali si limitassero alle uova sarà immediatamente smentito ;)

Credits: Foto di @explorerbob | Pixabay
Di centrotavola pasquale se ne possono creare a dozzine ma noi abbiamo selezionato per voi i più carini, i più belli da realizzare e non troppo difficili da fare. Quello di seguito è un centrotavola triplo.
Per realizzarlo vi serviranno dei vasetti, tipo quelli da giardino in latta, che dovrete colorare con della pittura; il colore potete sceglierlo voi. Con un nastro andate a impreziosire il vasetto ma solo dopo che la pittura sarà asciugata. Per il resto vi serviranno delle caramelline o degli ovetti che trovate in qualsiasi ipermercato. Riempite i vasetti e infilate un bel fiore, quello che preferite.


Di , © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
TAG  pasqua   tavola di pasqua  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami