Vacanze di Natale 2015: 6 mete dove trascorrere le festività
Manca poco più di un mese al Natale: per chi sta già pensando a un viaggetto o una vacanza per trascorrere le festività fuori, ecco alcune mete che potranno soddisfare tutti i gusti
Sebbene le temperature siano ancora ben sopra la media, nelle città e nei negozi si incominciano già a vedere addobbi e luminarie che fanno pensare alle imminenti festività natalizie.
E se qualcuno ha dovuto rinunciare ai viaggi estivi per motivi di denaro o di ferie, e sta pensando di trascorrere qualche giorno lontano da casa, in compagnia della famiglia, di amici o anche in solitaria, noi abbiamo pensato ad alcune mete da suggerirvi per trascorrere le vacanze di Natale 2015 nel migliore dei modi: a voi non resta che scegliere in base ai vostri gusti e prenotare!
Gli amanti della neve e dello sci avranno l'imbarazzo delle scelta e potranno rimanere anche in Italia, che vanta impianti e piste d'eccellenza; chi invece preferisce il caldo e il mare con qualche ora di volo potrà tuffarsi in splendide acque cristalline.
Infine gli appassionati di arte, storia, musei e monumenti potranno scegliere tra le bellissime città Italiane (una su tutte Roma), Europee o extra europee.
Foto: @PublicDomainPictures | Pixabay