Home » Tempo Libero » Viaggi / Vacanze » Le mete più ricercate per il capodanno 2016

Le mete più ricercate per il capodanno 2016

Dove andranno o vorrebbero andare gli italiani per brindare al nuovo anno? Volareweekend ha stilato la classifica delle tredici destinazioni più ricercate

Le mete più ricercate per il capodanno 2016

Molte persone desiderano chiudere l'anno con un bel viaggetto e, vicino o lontano che sia, per loro l'importante è partire! C'è chi si organizza per tempo, chi prende delle occasioni all'ultimo minuto, chi viaggia da solo, chi in compagnia di amici e chi con la famiglia.
Le destinazioni sono davvero tante, noi vi abbiamo consigliato 6 luoghi dove trascorrere la fine dell'anno, ma in questo articolo vi segnaliamo le tredici mete più ricercate per il capodanno 2016 secondo il motore di ricerca Volareweekend.com.

Dove andranno gli italiani
Questo sito made in italy, viene usato da molti viaggiatori che vogliono trovare voli economici, hotel e offerte low cost ed è utile sia per risparmiare tempo che denaro.
Recentemente ha stilato l'elenco delle mete più ricercare per il capodanno 2016 ed è emerso quanto segue!

1° Posto: Londra
La medaglia d'oro se la aggiudica la capitale Britannica: avvantaggiati da un cambio euro-sterlina favorevole, Londra è sempre un luogo magico per brindare al nuovo anno! Qui le cose da vedere e da fare non mancano ed è una destinazione adatta a tutti!

2° Posto :Amsterdam
La città delle biciclette, dei canali e dei tulipani si aggiudica il secondo posto nella classifica delle mete più ricercate per il capodanno 2016! In questo periodo dell'anno poi acquista un fascino notevole.

Credits: Foto di @Michael Bußmann | Pixabay
3° Posto: Praga
Una città romantica, dominata dal castello, famosa per i suoi ponti che la dividono in due e per le sue piazze meravigliose. E se viaggiate low-cost ricordatevi che qui si trova uno degli ostelli per sole donne più belli d'Europa!

4° Posto: Vienna

La città Austriaca ha sempre un fascino particolare durante le festività e se non siete troppo freddolosi potrete fare un giro sulla ruota panoramica al Prater e stappare una bottiglia nelle piazze illuminate a festa.

5° Posto: Madrid

Tra le mete più ricercate per trascorrere il capodanno 2016 c'è anche la capitale spagnola che attira ogni anno milioni di persone che desiderano vivere la movida nelle strade cittadine e visitare i musei e le attrazioni madrilegne.

6° Posto: Lisbona
La città di Pessoa, del Fado e degli azulejos ecco in sintesi cos'è questa città! Lisbona è sicuramente una meta perfetta per trascorrere un capodanno meraviglioso!

7° Posto: Barcellona

Se il clima vi verrà incontro, potrete anche pranzare in spiaggia e restare con una leggera felpa durante il giorno: Barcellona, oltre ad essere una città splendida offre un clima temperato anche in inverno!

8° Posto: Copenaghen

Questa città attrae i meno freddolosi, che riescono ad affrontare il gelo pur di visitare la capitale della Danimarca, considerato uno dei luoghi più felici al mondo!

Credits: Foto di @David Mark | Pixabay
9° Posto: Parigi
Lontana dal podio, Parigi, è comunque una meta sempre ricercata, anche per trascorrere il capodanno 2016.

10° Posto: Budapest

Solitamente scelta da chi ama le belle città, le terme e ricerca feste di gala e concerti sinfonici, Budapest può essere il luogo adatto per iniziare l'anno nuovo.

11° Posto: L'Avana

Una meta ricercata da chi desidera visitare una delle più belle città di Cuba e da chi ha voglia anche di caldo e sole!

12° Posto: Dublino

Capodanno in Irlanda? Si a Dublino, tra concerti, parate e feste in strada!

13° Posto: New York

Sono molti gli italiani che desiderano fare il countdown di mezzanotte a Times Square, una delle piazze più belle di New York, soprattutto durante le feste!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  capodanno  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami