Home » Tempo Libero » Viaggi / Vacanze » 6 Idee last minute per il ponte del 2 giugno 2016

6 Idee last minute per il ponte del 2 giugno 2016

Un lungo ponte che vedrà tanti italiani in giro per la nostra penisola e non solo; chi tuttavia non ha ancora programmato nulla può farsi un'idea leggendo le nostre proposte dell'ultimo minuto!
6 Idee last minute per il ponte del 2 giugno 2016

Non avete ancora pensato a cosa fare per il lungo week end del ponte del 2 giugno? Vi siete accorti che manca davvero poco ma non volete nemmeno spendere troppi soldi per trascorrere qualche giorno fuori casa?

Nessun problema, noi abbiamo pensato a qualche idea last minute che vi consentirà di partire e rilassarvi, soprattutto dando un occhio al portafoglio.

Il consiglio, da momento che è tardi, è evitare di spostarsi in aereo, ma di utilizzare la vostra auto o prendere il treno.

Le destinazioni e adatte a tutti i gusti: se il tempo lo consentirà il periodo è perfetto per un primo assaggio di mare in uno dei numerosi lidi con la bandiera blu, i più sportivi, invece, potranno dedicarsi a qualche trekking o passeggiata sui nostri Appennini o sulle colline della Liguria, mentre chi necessita di relax potrà scegliere una Spa o un soggiorno alle terme.

Eccovi le nostre 6 idee last minute per il ponte del 2 giugno!


Foto: @juliacasado1 | Pixabay
Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami