Home » Tempo Libero » Viaggi / Vacanze » 5 Posti termali e centri benessere dove andare in inverno

5 Posti termali e centri benessere dove andare in inverno

L'inverno, la neve, il freddo... quale momento migliore per rilassarsi nelle acque termali tra idromassaggi e piscine cromatiche? Ecco alcuni luoghi perfetti per questo periodo dell'anno!
5 Posti termali e centri benessere dove andare in inverno

Cosa c'è di meglio, anche per i più freddolosi, che trascorrere qualche giorno di totale relax, tra le montagne più belle d'Italia e d'Europa, chiusi all'interno di spa, tra saune, piscine e massaggi con viste panoramiche meravigliose?

Se avete bisogno di staccare la spina e vi piace l'idea di farvi coccolare, ecco allora alcuni posti termali e centri benessere dove andare in inverno, quando il paesaggio circostante è ancora più suggestivo grazie al candido manto nevoso che ricopre le vette.

Nel nostro Bel Paese ci sono numerose località termali: in montagna, le più famose sono quelle di Merano e del Trentino Alto Adige mentre in pianura, lungo lo stivale ricordiamo quelle di Saturnia in Toscana, o di Sirmione in Lombardia.

In questo articolo però vorremmo consigliarvi alcune località meno note e meno dedicate al turismo di massa: 5 posti dai quali non vorrete più andare via!

 


Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS