Home » Tempo Libero » Tecnologia » Uscita la nuova serie NWZ-A820 Sony Walkman, per riprodurre video e ascoltare musica

Uscita la nuova serie NWZ-A820 Sony Walkman, per riprodurre video e ascoltare musica

È la SONY, uno dei più grandi gruppi economici del Giappone e del mondo per quanto riguarda l’elettronica di consumo a dar vita al nuovo lettore MP3 WALKMAN®.


Sony Walkman Serie NWZ-A820La gamma di prodotti WALKMAN® è da sempre in continua espansione, cercando sempre di garantire ai consumatori massima flessibilità e libertà nello scaricare e gestire i contenuti musicali.

La gamma dei lettori MP3 WALKMAN® si amplia con i nuovi WALKMAN® Video Serie NWZ-A820, dotati di un display da 2,4”, offrono suoni e immagini di qualità straordinari oltre ad avere batterie a lunghissima durata ed una velocità di connessione rapida grazie all’integrazione della tecnologia Bluetooth®.

Questa tecnologia permette la condivisione di file audio e di dati tramite i mini hi-fi di Sony, compatibili con tecnologia Bluetooth®. Invece chi si trova fuori casa potrà ascoltare musica digitale di ottima qualità grazie alle cuffie Bluetooth® DR-BT21G o al sintonizzatore in-car Bluetooth® MEX-BT5100 di Sony.


I WALKMAN® NWZ-A820 si presentano compatti, leggeri e con design elegante, sono disponibili in diversi colori, rosa, silver, nero e oro e hanno tre diverse capacità di memoria.

Con la serie NWZ-A820 è possibile ascoltare e vedere la propria collezione personale di file multimediali più a lungo, grazie alla batteria che assicura fino a 10 ore di riproduzione video o 36 ore di audio.

Sony Walkman Serie NWZ-A820In base ai modelli abbiamo diverse capacità di memoria. Il modello NWZ-A826 con hard disk da 4 GB, che può memorizzare fino a 15 ore di video o 925 brani. Il modello il modello NWZ-A828, che ha hard disk di 8 GB, memorizza fino a 30 ore e 40 minuti di video/audio o 1.850 tracce musicali. E per concludere il NWZ-A829, che ha un hard disk di 16 GB ed è in grado di memorizzare fino a 62 ore di video con audio o fino a 3.800 brani musicali.


Tutti questi modelli dispongono di un display QVGA da 2,4” in grado di riprodurre video ad una velocità di 30 fotogrammi al secondo senza interferenze, con eccellente contrasto, nitidezza, luminosità e accuratezza cromatica. Inoltre offre la possibilità di visualizzare video e foto sia orientando lo schermo a sinistra, che a destra o in modo verticale.


auricolari Sony Walkman Serie NWZ-A820Per quanto riguarda l’audio, la grande qualità che contraddistingue SONY è frutto di quattro tecnologie CLEAR AUDIO: tecnologia DSEE, CLEAR STEREO, CLEAR BASS e, infine, le cuffie EX.

La tecnologia DSEE, ripristina le alte frequenze, perse in fase di compressione audio, per restituire un suono più naturale, che si avvicina maggiormente alla fonte originaria.

La tecnologia CLEAR STEREO impedisce ai segnali audio di disperdersi tra i canali destro e sinistro per diffondere un suono più chiaro e distinto.

CLEAR BASS enfatizza la riproduzione delle basse frequenze, senza generare alcuna distorsione del segnale.

In fine le cuffie EX in dotazione hanno ora un driver extra-large, per una riproduzione dinamica e una maggiore risposta in frequenza.

Per sorprenderci ancora di più ed offrirci un sonoro ancora più ricco questi lettori offrono varie impostazioni tra cui l’equalizzatore a 5 bande, il motore acustico VPT e il Dynamics Normalizer.

Inoltre è utile ricordare che la serie NWZ-A820 supporta un’ampia gamma di formati: dai formati Windows Media Audio (WMA), ai formati musicali AAC, MP3 e Linear PCM, fino al formato JPEG per le foto. Inoltre, grazie a codec video di alta qualità, i lettori supportano anche la riproduzione di file video AVC (H.264/AVC) con profilo Baseline e MPEG-4.

© Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami