Home » Tempo Libero » Tecnologia » Smartphone Galaxy S Armani

Smartphone Galaxy S Armani

Per gli amanti della tecnologia, ma anche del glamour, ecco una bellissima idea regalo: il nuovo SmartPhone Galaxy S, nato dalla collaborazione tra Samsung e Giorgio Armani.

Smartphone Galaxy S Armani

Smartphone Samsung Galaxy S i9010 ArmaniDal connubio tra la tecnologia avanzata del marchio Samsung e l’essenza chic e fashion del famoso stilista Giorgio Armani nasce Galaxy S i9010, lo Smartphone che concilia in sé ottime prestazioni e un design raffinato e glam.
Lo smartphone Galaxy S i9010 è la nuova versione del Samsung Galaxy S i9000 che, naturalmente, rispetto al precedente ha qualcosa in più ed è stato migliorato. E’ uno smartphone UMTS basato sul sistema operativo Android 2.2, ha uno schermo  touchscreen Super AMOLED capacitivo da 4 pollici, con una risoluzione di 800 x 480 pixel a 16 milioni di colori.
Nel Galaxy S troviamo anche la connettività wi-fi, la tecnologia bluetooth, il GPS integrato con bussola digitale, il sistema SWYPE per scrivere velocemente, inoltre migliaia di applicazioni che si possono scaricare da Android Market ed una fotocamera da 5 megapixel con cui si possono realizzare video in alta definizione. La memoria di 16 GB è espandibile fino a 32 GB, quindi non ci sono sicuramente problemi di spazio.
Scheda tecnica:

Scheda tecnica Smartphone Samsung Galaxy S i9010 Armani

A queste perfomance legate alla tecnologia, aggiungiamo poi la particolarità della cover metallica estremamente ricercata e raffinata e, soprattutto per far felici le donne che lo possono tenere comodamente anche nelle pochette da sera, è estremamente sottile e molto leggero, con uno spessore di 9.9 mm e un peso di 123 grammi.
Per quanto riguarda il costo, questo smartphone griffato si aggira all’incirca sui 700 euro.

Smartphone Samsung Galaxy S i9010 Armani

Lo smartphone Galaxy S è stato presentato il 15 novembre scorso a Milano, presso lo store Armani di via Manzoni, e dall’1 dicembre è in vendita nella versione di colore nero, sia presso le boutique di casa Armani, sia nei negozi di telefonia in Italia, Spagna, Germania, Francia, UK, Cina, Russia, Dubai, Paesi Bassi; dal prossimo anno sarà poi via via introdotto in altri mercati internazionali.
A proposito di questa collaborazione il vice presidente del Samsung Mobile Marketing, Y.H. Leeha, ha dichiarato: “La partnership di lunga data tra Samsung e Giorgio Armani dà vita oggi a uno Smartphone raffinato, che riflette i gusti dell’utente. È stato meraviglioso vedere, ancora una volta, il risultato sorprendente dell’unione tra le competenze tecnologiche di Samsung e lo stile di Armani, tra i brand più prestigiosi ed eleganti del mondo”.

Per chi desidera regalare per questo Natale un telefono sofisticato e allo stesso tempo con ottime prestazioni, questo smartphone nato dal lavoro combinato della casa coreana con Giorgio Armani è l’idea perfetta, e va ovviamente bene anche per chi vuole regalare a se stesso qualcosa di speciale e unico.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami