Home » Tempo Libero » Tecnologia » I posti più strani dove fare l'amore: una app hot

I posti più strani dove fare l'amore: una app hot

Pare che ormai la vita intima di molte persone, non sia più privata ma qualcosa da esibire utilizzando anche app social per telefoni e computer dove segnare i luoghi più insoliti dove si è fatto sesso

I posti più strani dove fare l'amore: una app hot

Secondo una ricerca per l'81,7 % delle donne e l'82,3% degli uomini uno degli elementi che aggiunge pepe al sesso, stimolando fantasie e regalando eccitazione, è il luogo in cui lo si fa.
Sono molte, infatti, le coppie che per risvegliare la propria vita sessuale sperimentano nuove situazioni e location.
E proprio in base a questo principio è stata ideata IJustMadeLove.com una app hot per gli utenti che vogliono segnalare i posti più strani dove fare l'amore. Non è altro che un social dove le persone si registrano, compilando un profilo che comprende i gusti sessuali personali, e quando si vuole ci si geolocalizza.


Esibizionismo tecnologico

Che si tratti di voyeuristi o di esibizionisti il posto adatto per poter soddisfare queste personali “perversioni” al tempo della tecnologia è il sito internet IjustMadeLove.com. Collegandosi con un computer o con l'app per cellulari in pochi secondi si può far sapere agli altri la location in cui si è consumato il rapporto sessuale. Sullo schermo appare una mappa di tutto il Mondo e delle spunte che indicano che qualcuno a quell'indirizzo ha fatto sesso così da poter condividere con gli altri questo momento hot. A sua volta chi è registrato al sito potrà “taggarsi” specificando luogo e posizione sessuale utilizzata.


I posti più strani dove fare l'amore
Leggendo questa particolare mappa sono emersi alcuni luoghi considerati un po' insoliti come location per fare l'amore. Ecco alcuni tra quelli più particolari!

  1. 32 utenti si sono localizzati in Piazza San Pietro, sostenendo di aver fatto sesso davanti agli sguardi delle statue lì presenti;
  2. Sotto la cupola di Norma Foster nel Palazzo del Parlamento Tedesco a Berlino;
  3. Qualcuno ha anche azzardato fare l'amore nel famoso Parco Pubblico di Teheran;
  4. C'è chi tra i posti più strani del mondo dove fare l'amore ha scelto la Piazza dove ha sede il Cremlino a Mosca;
  5. I più romantici hanno trovato la loro dimensione lungo la Senna a Parigi e al secondo piano della Tour Eiffel;
  6. I più avventurosi e “calorosi” hanno fatto sesso sulle pendici dell'Etna;
  7. Uno dei luoghi preferiti dai Newyorkesi per fare l'amore? I laghetti di Central Park, durante una romantica gita in barca.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami