Pare che ormai la vita intima di molte persone, non sia più privata ma qualcosa da esibire utilizzando anche app social per telefoni e computer dove segnare i luoghi più insoliti dove si è fatto sesso

Secondo una ricerca per l'81,7 % delle donne e l'82,3% degli uomini uno degli elementi che aggiunge pepe al sesso, stimolando fantasie e regalando eccitazione, è il luogo in cui lo si fa.
Sono molte, infatti, le coppie che per risvegliare la propria vita sessuale sperimentano nuove situazioni e location.
E proprio in base a questo principio è stata ideata IJustMadeLove.com una app hot per gli utenti che vogliono segnalare i posti più strani dove fare l'amore. Non è altro che un social dove le persone si registrano, compilando un profilo che comprende i gusti sessuali personali, e quando si vuole ci si geolocalizza.
Esibizionismo tecnologico
Che si tratti di voyeuristi o di esibizionisti il posto adatto per poter soddisfare queste personali “perversioni” al tempo della tecnologia è il sito internet IjustMadeLove.com. Collegandosi con un computer o con l'app per cellulari in pochi secondi si può far sapere agli altri la location in cui si è consumato il rapporto sessuale. Sullo schermo appare una mappa di tutto il Mondo e delle spunte che indicano che qualcuno a quell'indirizzo ha fatto sesso così da poter condividere con gli altri questo momento hot. A sua volta chi è registrato al sito potrà “taggarsi” specificando luogo e posizione sessuale utilizzata.
I posti più strani dove fare l'amore
Leggendo questa particolare mappa sono emersi alcuni luoghi considerati un po' insoliti come location per fare l'amore. Ecco alcuni tra quelli più particolari!
- 32 utenti si sono localizzati in Piazza San Pietro, sostenendo di aver fatto sesso davanti agli sguardi delle statue lì presenti;
- Sotto la cupola di Norma Foster nel Palazzo del Parlamento Tedesco a Berlino;
- Qualcuno ha anche azzardato fare l'amore nel famoso Parco Pubblico di Teheran;
- C'è chi tra i posti più strani del mondo dove fare l'amore ha scelto la Piazza dove ha sede il Cremlino a Mosca;
- I più romantici hanno trovato la loro dimensione lungo la Senna a Parigi e al secondo piano della Tour Eiffel;
- I più avventurosi e “calorosi” hanno fatto sesso sulle pendici dell'Etna;
- Uno dei luoghi preferiti dai Newyorkesi per fare l'amore? I laghetti di Central Park, durante una romantica gita in barca.