Home » Tempo Libero » Tecnologia » Arriva Binder, l'app per lasciarsi a distanza - Parte 1 di 2

Arriva Binder, l'app per lasciarsi a distanza

Pare che il mondo virtuale non abbia più limiti: non solo applicazioni e siti per incontrare l'anima gemella, ma da qualche tempo anche quelli per lasciarla...

Arriva Binder, l'app per lasciarsi a distanza

Prima internet ti fa incontrare l'anima gemella... poi ti dà anche gli strumenti per scaricarla!
L'idea di Binder, l'app per lasciarsi a distanza, è stata finanziata dal birrificio Wellpark Brewery, quello della birra Tennent's ed inizialmente è nata come un gioco e uno scherzo.
Purtroppo però pare che qualcuno l'abbia presa seriamente e la stia usando davvero per scaricare l'anima gemella precedentemente incontrata virtualmente.
Ma di cosa si tratta esattamente? Come funziona?

Lasciarsi con un click
Cosa pretendere da chi si è conosciuto solo nel mondo virtuale? Può anche essere stato un lungo “corteggiamento” a parole, con messaggi carichi di passione, ma poi a volte basta poco per far svanire tutto l'entusiasmo. E quando ci si stufa come scaricare quella persona che invece ha aspettative e che continua a cercare un contatto?

Le persone possono scegliere due vie: una più matura prevede di prendersi le proprie responsabilità e “lasciare” l'altro personalmente, parlando o scrivendo. L'altra, invece, molto più semplicistica è quella di affidarsi ad una applicazione del telefono che farà da tramite per “scaricare” il lui o lei che si vuole togliere di mezzo.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
TAG  app  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami