Home » Tempo Libero » Musica » Zayn Malik dà l'addio ai One Direction - Parte 1 di 3

Zayn Malik dà l'addio ai One Direction

La boy band più amata dalle ragazzine resta con soli quattro componenti. Le fan impazziscono e monopolizzano Twitter con hashtag dedicati, tra ringraziamenti e richieste di cambiare idea

Zayn Malik dà l'addio ai One Direction

Se gli utenti di Twitter stanno notando dei trending topic particolari, il motivo è questo: Zayn Malik ha detto addio ai One Direction. Il giovane cantante della boy band più celebre e amata dalle teenagers, giunta al quinto anno di carriera e in preparazione del quinto disco in studio dopo la fine del tour in Asia, ha comunicato ufficialmente di voler lasciare la band a partire dal 25 Marzo.

 

Un possibile indizio era arrivato già qualche giorno fa, quando Zayn Malik aveva fatto ritorno in Inghilterra accusando troppo stress lavorativo, nel corso del tour in estremo Oriente che avrebbe toccato Filippine ed Indonesia come ultime date.

 

Il ventiduenne cantante dei One Direction si era detto spossato dopo essere stato travolto dalle polemiche legate ad un presunto tradimento ai danni della fidanzata Perrie Edwards (con la quale dovrebbe sposarsi dopo il pomposo anello e richiesta di matrimonio di più di un anno fa), visto che era stato fotografato in Thailandia mano nella mano con una biondissima fan inglese in giro per le strade di Phuket.

 

Il comunicato di Zayn Malik

«La mia vita con i One Direction è stata più di quanto potessi immaginare. Ma dopo cinque anni, sento che è arrivato il momento di di lasciare il gruppo. Vorrei scusarmi con i fan se ho deluso qualcuno, ma devo fare quello che sento essere giusto. Me ne vado perché voglio essere un normale 22enne che può rilassarsi e avere una vita privata fuori dalle luci della ribalta. So che avrò quattro amici per la vita in Louis, Liam, Harry e Niall. So che continueranno ad essere la migliore band del mondo ».

Di Arianna Galati © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 3
CONDIVIDI

GOOGLE ADS