Home » Tempo Libero » Musica » Nuovo singolo di Pink: please don't leave me

Nuovo singolo di Pink: please don't leave me

Dal 6 marzo potremo ascoltare in rotazione radiofonica il nuovo singolo di P!nk dal titolo "Please Don’t Leave Me".

Alecia Moore, in arte P!nk, torna con un nuovo singolo tratto dall’album “Funhouse”, uscito il 24 ottobre su etichetta Sony Music. Dopo l’irriverente hit “So What” e la misteriosa “Sober”, P!nk torna con “Please Don’t Leave Me”, in rotazione radiofonica a partire dal 6 marzo.
Please don't leave me - Pink
Al centro del brano la fine di una storia d’amore, tema ricorrente nell’album, composto dopo la fine del matrimonio tra P!nk ed il campione di motocross Carey Hart. Nel videoclip che accompagna la canzone, in rotazione sulle emittenti musicali da lunedì 9 marzo, P!nk cerca di convincere il fidanzato a non lasciarla… con metodi non proprio ortodossi. La canzone narra una storia d’amore appassionante e sincera, camuffata però da una strumentazione vivace e da cadenze ritmate, con l’inconfondibile “da da da da” in sottofondo, caratteristico di P!nk.
Pink
“È stato come liberarmi della corazza ed ammettere che sono umana. Sono una ragazza. Tutti desideriamo essere amati ed amare. Non desideriamo altro,” spiega P!nk parlando del brano. “‘Please Don’t Leave Me’ è tra l’altro un brano molto divertente e il messaggio può così sintetizzarsi: ‘Okay, sono una stronza, ma amami comunque.’ Sto cercando di migliorare. In fondo tutti siamo una sorta di ‘lavoro in corso.’

Funhouse è il quinto album in studio di P!nk: è un CD più maturo e profondo, sicuramente il più emotivamente vulnerabile. P!nk non ha problemi ad ammettere che la fine del suo matrimonio ha fortemente influenzato il suo lavoro. Il titolo originale dell’album sarebbe dovuto essere “Heartbreak is a Motherfucker”, ma P!nk ha deciso di intitolarlo “Funhouse” perché non parla solo di una relazione fallita, contiene anche momenti divertenti. Ne è una prova il primo singolo estratto, “So What”, canzone impregnata dall’umorismo di P!nk. Per il videoclip della canzone, la cantante ha scelto di far partecipare l’ex marito.
Pink
Questa la tracklist di “Funhouse”, di cui potete ascoltare alcuni estratti nel widget qui sotto:
1. So What [3:35]
2. Sober [4:11]
3. I Don't Believe You [4:35]
4. One Foot Wrong [3:23]
5. Please Don't Leave Me [3:51]
6. Bad Influence [3:35]
7. Funhouse [3:25]
8. Crystal Ball [3:26]
9. Mean [4:17]
10. It's All Your Fault [3:43]
11. Ave Mary A [3:14]
12. Glitter In The Air [3:47]
13. This Is How It Goes Down [3:17] [International Bonus Track]
14. Could've Had Everything [3:09]



Per saperne di più su P!nk visitate il sito ufficiale italiano ed unitevi al forum ufficiale italiano per conoscere tanti altri fan che hanno in comune con voi la stessa passione per la cantante americana! Inoltre potete iscrivervi alla newsletter ufficiale italiana per essere sempre aggiornati sulle ultime novità che la riguardano.

Attualmente P!nk è in Europa per la prima tranche del suo “Funhouse Tour” 2009, che proseguirà in Australia, per poi tornare di nuovo in Europa a settembre. Le coreografie del tour sono davvero spettacolari e prevedono diversi cambi d’abito per P!nk, che in apertura canta appesa ad un trapezio, sospesa a mezz’aria. Al momento non sono ancora state annunciati concerti nel nostro Paese.

Sulle note di P!nk puoi scrivere una dedica al tuo ex o alla tua ex di cui sei ancora innamorata/o: Clicca qui

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami