Home » Tempo Libero » Musica » Musica pop 2014, i brani hit dell'anno - Parte 1 di 2

Musica pop 2014, i brani hit dell'anno

Ben due tormentoni in questi 12 messi appena trascori, ma vi sono anche altre canzoni che sono state, e lo sono ancora, superascoltate

Musica pop 2014, i brani hit dell'anno

E' stato un anno di moltissime canzoni, nel panorama della musica pop 2014 ci sono stati alcuni brani che hanno veramente spopolato, i tormentoni, quelli che ci hanno accompagnato anche in particolari situazioni, quelli che hanno fatto il botto.
Famosi e grandi novità, hanno anche proposto voci ritornate dall'aldilà grazie alla tecnologia, in ogni caso sono stati 12 mesi con tanta musica che ci fa sempre compagnia.
La musica è indispensabile, la musica è vita e chi non canta qualcosa ogni tanto?


Tormentoni
Per i tormentoni, nella musica pop 2014 che ne sono stati due, ad inizio anno Happy di Pharrel Willimas che ha spopolato arrivando dall'anno precedente e anche alla notte degli Oscar sino a tutta la primavera. Utilizzata per colonne sonore, spot e molto altro è uno dei pezzi più “canticchiati” di questi ultimi anni. Mr Williams ha però dovuto cedere lo scettro a Meghan Trainor. Graziosa ma cicciottella è riuscita a far cantare e a spostare l'attenzione su chi non è nello standard di magrezza = bellezza del mondo del fashion. Con All about that bass si è ritornati ad avere nella testa un motivetto che ti accompagna per tutto il giorno, un video ugualmente allegro e giocoso e anche di denuncia di uno stereotipo non sano.

 

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami