Home » Tempo Libero » Musica » Living for Love: il nuovo video di Madonna

Living for Love: il nuovo video di Madonna

E' finalmente online Living for love, il nuovo video di Madonna tratto dall'album in studio Rebel Heart

Living for Love: il nuovo video di Madonna

Rebel Heart , il 13mo album di Madonna, uscirà nei vari paesi del mondo in data 9 marzo. Adesso però possiamo goderci Living for love, il brano estratto dall'album e portato online dalla stessa Madonna. E' infatti disponibile sul suo canale ufficiale di youtube e la Regina del pop ci regala anche un dietro le quinte.

 

Il video Living for Love

Come sempre Madonna si diverte a provocare il suo pubblico. I suoi modi di fare trasgressivi e la sua ironia hanno da sempre attirato l'attenzione dei media e, nel suo Living For Love pubblicato su Snap Channel (200 milioni di utenti e un valore di 10 miliardi di dollari) certo non si tira indietro.

Vedremo la reginetta del pop che ha raggiunto ormai i 56 anni, verstire i panni della torera, con tanto di frusta alla mano e body che le fascia il corpo. Nella coreografia non potevano mancare i ballerini seminudi che interpretano, con tanto di corna, i tori da tenere a bada.



Dichiarazioni e collaborazioni di Madonna

Madonna dice a Billboard di questo suo nuovo disco dal quale è stato estratto Living for Love « Rebel Heart esplora due distinti lati della mia personalità, la parte ribelle e indisciplinata di me e quella romantica »

Hanno collaborato all'album Rebel Heart, registrato a Londra, Los Angeles e New York, alcuni personaggi come Chance the Rapper, Kanye West, Nas, Nicki Minaj e Mike Tyson.

Madonna, lei che ha vinto 5 Grammy Awards, ieri 8 febbraio 2015 si è presentata sullo stesso parco per la 57ma edizione con un look che certo non passava inosservato e sottolineava ancora una volta il suo desiderio di trasgressione.



Di Claudia Lemmi © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami