Home » Tempo Libero » Musica » All I ever wanted: il nuovo album di Kelly Clarkson

All I ever wanted: il nuovo album di Kelly Clarkson

Esce oggi nei negozi di musica di tutta Italia l’attesissimo nuovo album di Kelly Clarkson intitolato “All I Ever Wanted”.

All I ever wanted: il nuovo album di Kelly Clarkson

Kelly Clarkson
Il disco segna ufficialmente il ritorno sulla scena musicale internazionale di una delle artiste più amate in America e non solo, che dopo il suo trionfo al popolarissimo talent show “American Idol” nel 2002 ha collezionato numeri impressionanti sia per quanto riguarda le vendite dei suoi album sia a proposito dei premi e dei riconoscimenti ottenuti grazie al grande talento che la contraddistingue da molte altre popstar d’oggi.

La release di “All I Ever Wanted” è stata anticipata dal lancio del primo singolo estratto “My Life Would Suck Without You”, in rotazione radiofonica dallo scorso 30 gennaio.


Il brano, prodotto da Dr.Luke e Max Martin,  ha raggiunto in un batter d’occhio la #1 della Top 10 americana di iTunes ed è balzato dal 97° posto alla vetta della chart in una sola settimana, segnando un nuovo record come il miglior incremento in classifica nell'arco di una settimana (titolo precedentemente detenuto da Britney Spears con "Womanizer").
Ottimi i riscontri anche per quanto riguarda la Digital Chart, dove “My Life Would Suck Without You” è stato il miglior debutto nella chart digitale per un’artista femminile grazie alle 279.605 copie vendute nella prima settimana dalla sua release.

Kelly Clarkson non è nuova a risultati come questi dal momento che è stata proclamata anche artista femminile di maggior successo nella storia della Top 40 americana in soli 6 anni dal suo esordio per avere venduto oltre 56 milioni di copie in tutto il mondo.

Con "All I Ever Wanted" Kelly dà voce al suo forte desiderio di spaziare e spingere la propria musica verso nuovi, inattesi orizzonti.
La stessa Clarkson ha scritto circa metà dell'album, ma è difficile etichettare il suo lavoro e associarlo ad un unico stile.
Nel disco è inclusa la provocatoria "I Do Not Hook Up" per gentile concessione di Katy Perry, artista-rivelazione del 2008 che ha scalato le classifiche di tutto il mondo con i singoli “I Kissed A Girl” e “Hot’n’Cold”.
All I ever wanted - Kelly Clarkson
"La mia impronta è in tutti i testi", spiega Kelly. "E' vero, amo scrivere canzoni tristi e malinconiche, mi appassiona molto. Ma descrivo principalmente ciò che sento e vedo nelle mie esperienze di vita. E poi ho 26 anni, quindi sono ogni giorno diversa!".

Un album da ascoltare tutto d’un fiato dunque, e disponibile in due versioni: quella Standard contenente 14 brani inediti e quella Deluxe, nella quale troverete materiali inediti tra cui due bonus track, scatti fotografici esclusivi e video del making of the album e del singolo “My Life Would Suck Without You”.
Kelly Clarkson
”All I Ever Wanted” inoltre contiene la tecnologia Opendisc: inserendo il cd nel computer si viene indirizzati ad un sito costantemente aggiornato dedicato a Kelly Clarkson, all'interno del quale è possibile vedere video, interviste, foto, backstage e numerosi contenuti speciali, oltre a partecipare a competition dedicate ai fan.

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti questa stella della musica internazionale, entrate a far parte della Community Ufficiale italiana di Kelly Clarkson e visitate il sito www.kellyofficial.com.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami