Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » X Factor 9: Leonardo e i Landlord devono abbandonare il talent - Parte 1 di 3

X Factor 9: Leonardo e i Landlord devono abbandonare il talent

Sono due gli eliminati della quinta puntata live di X Factor 9: si tratta di Leonardo, per la categoria Under Uomini, e dei Landlord, per la categoria Band

X Factor 9: Leonardo e i Landlord devono abbandonare il talent

La nona edizione di X-Factor è arrivata ormai alla quinta puntata dei live. Dopo l'eliminazione di Margherita della scorsa settimana, sono 8 i concorrenti rimasti in gara a battersi per il titolo.
Prima di iniziare la puntata, gli aspiranti vincitori di X Factor si sono esibiti insieme agli ex concorrenti del talent in una toccante performance di Imagine, rendendo così omaggio alle vittime della strage di Parigi. La puntata è stata inoltre arricchita dalla presenza di Franco Battiato, che ha incantato il pubblico con il suo celebre brano La cura.
Insomma, una puntata di X Factor ricca di emozioni, con una scottante novità: saranno ben due i concorrenti a dover abbandonare il talent. Pronti a scoprire chi sono?

Prima manche
Una prima manche particolarissima questa volta, in cui tutti i concorrenti del programma si esibiscono in un medley molto rapido e scorrevole, presentando ognuno un brano tra quelli già interpretati in questa edizione di X Factor: i Landlord con Universo di Cristina Donà, Davide Sciortino con Iron sky, Leonardo con All of me; No church in the wild per gli Urban Strangers, e Like a star per Enrica. Gio’ Sada canta invece Etrogade, Luca ripropone Take to church ed infine i Moseek cantano The passengers. Si tratta di un’esibizione molto rapida e, per questo motivo, molto difficile da valutare.

Il concorrente meno votato dal pubblico, però, sarà direttamente eliminato: si tratta di Leonardo che, senza reali demeriti, deve così abbandonare il talent.


Di Francesca Ferrandi © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 3
TAG  x factor 9  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami