Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » 11^ puntata GF9: eliminati Monica e Gerry

11^ puntata GF9: eliminati Monica e Gerry

Nell’Undicesima puntata del Grande Fratello sono stati eliminati due concorrenti Monica Riva che era entrata nella casa da poco e Gerry Longo, il concorrente non vedente. Ad essere in nomination Marcello, Ferdi, Francesca, Alberto, Cristina, Vittorio e Gianluca, sicuramente ci sarà l’imbarazzo della scelta per il televoto.

11^ puntata GF9: eliminati Monica e Gerry

Monica Riva GF9
Dopo settanta giorni di permanenza nella casa più famosa d’Italia sono usciti Monica Riva e Gerry Longo il concorrente non vedente.

Monica Riva è stata poco nella casa e prima di uscire è stato svelato da Roberto, il concorrente entrato insieme a lei e alla ragazza napoletana Francesca, che Monica gli aveva confessato di volersi creare una “finta” relazione per restare più a lungo nella casa.


Lei ha prontamente smentito, e comunque sono state fatte vedere delle clip, dove lei si avvicinava in maniera altalenante un pò a Gianluca e un pò a Siria. Sicuramente il suo comportamento aveva un qualcosa di ambiguo.

Scherzo del Grande Fratello a Gianluca
Prima del risultato del televoto il Grande Fratello ha fatto uno “scherzo” a Gianluca, infatti, gli è stato fatto credere che il televoto tra Cristina e Monica dipendeva da lui in quanto doveva scegliere una delle due concorrenti a cui dare cinquanta mila voti oltre quelli del televoto per l’eliminazione. Con grande rammarico e dopo momenti di esitazione Gianluca ha preferito “salvare” Cristina, ma poi dopo Alessia ha rivelato a Gianluca e agli altri inquilini della casa che si trattava di un bluff del grande fratello.

Dopo l’uscita di Monica, Alessia ha annunciato ai ragazzi un’altra improvvisa nomination per una seconda e immediata eliminazione di un altro concorrente.

Gianluca per via dello scherzo subito è stato dichiarato immune dal grande fratello, ed è spettato alle ragazze della casa scegliere chi mandare in nomination attraverso un meccanismo di scelta del preferito tra i ragazzi rimasti nella casa. La scelta delle ragazze ha decretato la nomination di Gerry e Marcello, che tra l’altro durante la permanenza nella casa hanno stretto un forte legame di amicizia.

Il verdetto del televoto ha decretato l’uscita di Gerry, il concorrente non vedente, la sua uscita ha commosso tutti anche perché Gerry è stato all’interno della casa un bravo concorrente ma prima di tutto una bravissima persona.
Gerry Longo eliminato
La prova della serata è stata uno show divertente con un esilarante Vittorio vestito da donna, la migliore della prova è stata Vanessa, mentre il peggiore Alberto. Poiché peggiore Alberto è stato mandato nel tugurio dove ad aspettarlo c’era Floriana, ex inquilina e vincitrice di un’edizione del Grande Fratello, dotata di frustino in abbigliamento sexy per testare “la resistenza alla fedeltà” di Alberto.
Floriana
Intanto il Grande Fratello per suscitare un pò di gelosia nella casa, ha mandato nel tugurio insieme con Alberto, Francesca la concorrente napoletana che ha legato molto con Ferdi ma che non sembra disdegnare la compagnia del bel genovese.
E dovranno stare lì insieme tutti soli, poveri Ferdi e Vanessa …..chissà cosa succederà!
Nomination
Questa settimana in nomination ci sono ben sette concorrenti, Marcello, Ferdi, Vittorio, Alberto, Gianluca, Cristina e Francesca. Sicuramente il pubblico da casa avrà una bella scelta per televotare.
Allora non ci rimane che seguire i concorrenti del Grande Fratello con la diretta sky oppure con il daytime su canale 5.
Alla prossima puntata!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI
<ARTICOLO PRECEDENTE Birra di Alessandra Mallarino
ARTICOLO SUCCESSIVO> Shorts di Antonella Milazzo

GOOGLE ADS