Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Una mamma per amica: prossimo il grande ritorno!

Una mamma per amica: prossimo il grande ritorno!

"A year in the life", il nuovo mini revival di una delle serie più amate e seguite degli scorsi anni: Una mamma per amica!
Una mamma per amica: prossimo il grande ritorno!

Le ragazze Gilmore tornano in città! Ebbene sì, sono trascorsi 8 anni dall'ultima puntata della settima ed ultima stagione della serie TV tanto amata Una mamma per amica e sembra proprio che quest'anno avremo il gran finale che tanto abbiamo atteso in questi lunghi anni. Quando? Il 25 novembre su Netflix! Se anche voi siete state e siete tuttora delle fans appassionate della simpaticissima Lorelay (Lauren Graham) e di sua figlia Rory (Alexis Bledel), non perdetevi queste ultime news!

GUARDA: Trailer ufficiale di Una mamma per amica

 

Facciamo un resoconto

Prima di procedere con le novità che riguardano i nuovi episodi, è bene fare un rispolverata e ricordare come le abbiamo lasciate. Negli ultimi episodi Rory, ormai laureata, decide di partire come giornalista freelance per seguire la campagna elettorale di Obama mentre tra Lorelay e Luke sembra intendersi un lieto fine. Ed è stato proprio questo il punto che ha fatto scatenare migliaia di fans in tutto il mondo: un lieto fine ipotetico non basta, occorre un finale dignitoso per i due protagonisti!

 

Perché fu interrotta la serie

La serie TV Una mamma per amica, il cui titolo orginale è Gilmore Girls, fu interrotta bruscamente nel 2008 per disaccordi nati tra la sceneggiatrice regista Amy Sherman-Palladino e il nuovo network The CW; per questo motivo l'ultima stagione, la settima, non fu né scritta né prodotta dalla sceneggiatrice. A questo proposito, sembra che l'ultima puntata fu scritta con l'aiuto della stessa Lauren Graham che ne fu anche produttrice esecutiva. Fu la stessa attrice durante un'intervista di due anni fa durante un importante talk show statunitense, ad ammettere che le ultime due stagioni, l'ottava e la nona, previste fino a quel momento, erano state improvvisamente cancellate, senza un motivo preciso.

 

Il revival

Già a giugno del 2015, durante l'ATX TV Festival di Austin, dove erano presenti molti degli attori del cast insieme alla regista Sherman-Palladino, si vociferava di un ritorno della famosa coppia madre-figlia sullo schermo e pochi mesi fa la conferma definitiva! Sono iniziate a febbraio e terminate a maggio di quest'anno infatti le risprese delle nuove scene che saranno divise in 4 puntate da 90 minuti l'una; il titolo scelto per questa stagione finale di Una mamma per amica è A year in the life, in cui ogni puntata rappresenta una delle stagioni dell'anno: autunno, inverno, primavera ed estate, ambientate nella mitica e sorridente Stars Hallow!

 

Il cast

Sembra che tutti gli attori principali del cast siano stati entusiasti di prendere parte ai nuovi 4 eposodi, come Scott Patterson, nei panni di Luke e Milo Ventimiglia, nel ruolo di Jess. Ha fatto invece parlare di sé, l'attrice Melissa McCarthy, (la simpatica Sookie, l'amica di sempre di Lorelay), che inzialmente non aveva accettato perché ormai diventata molto famosa e gettonata nell'ambiente hollywodiano, ma a quanto pare alla fine anche lei farà parte del cast. Non mancheranno, inoltre, Kelly Bishop (Emily), Yanic Truesadale (Michelle), Matt Czuchy (Logan), Liza Weil, (Paris), Keiko Agena (Lane Kim), e tanti altri. Putroppo non ci sarà Edward Herrmann, nonno Richard, perché morto per un grave male lo scorso dicembre.

 

Il prossimo 25 novembre non prendete impegni, Una mamma per amica tornerà a farvi compagnia, e non poteva che essere di venerdì, in onore delle mitiche cene di Emily Gilmore!


  • Una mamma per amica: prossimo il grande ritorno!
  • Scatti dalla nuova serie
  • Da Luke
  • Emily, Lorelay e Rory
  • Il set di Star Hallow
  • La cena del venerdì
  • La signora Kim
  • Lorelay e Luke al cinema
  • Nuove foto dal set
  • Nuove foto dal set
  • Rory e Logan
  • Selfie dal set
  • Prossimamente su Netflix
  • Nuova serie distribuita da Netflix
PAGINA 1 DI 14
PLAY
CONDIVIDI
Di Sara Pennetta © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS