Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Tomorrowland, il sogno di Walt Disney arriva al cinema - Parte 1 di 2

Tomorrowland, il sogno di Walt Disney arriva al cinema

Un mondo ai confini della realtà, collocato in uno spazio-tempo imprecisato: questo, e molto altro, è Tomorrowland, da oggi nei cinema italiani

Tomorrowland, il sogno di Walt Disney arriva al cinema

Sfruttando un mondo fantastico immaginato da Walt Disney oltre sessant'anni fa, Brad Bird arriva oggi, giovedì 21 maggio, nei cinema italiani con Tomorrowland, un'avventura che ci porterà ai confini della realtà grazie ad una...spilla magica!

Trama
Tomorrowland racconta la storia di due personaggi legati da un destino comune: da una parte Casey Newton, figlia di un ingegnere aerospaziale e piena di curiosità, dell'altra Frank Walker, ex enfant prodige che sogna una vita piena di avventura. Tutto nella loro vita cambierà quando Casey, finita in carcere dopo l'ennesimo blitz nella fabbrica del padre, scoprirà una spilla misteriosa capace di portarla in un mondo collocato in uno spaziotempo imprecisato.

Curiosi di scoprire cosa questa terra, meglio nota come Tomorrowland, possa riservare loro, i due giovani si imbarcano in un viaggio avventuroso verso questa sconosciuta dimensione spazio-temporale che cambierà per sempre le loro vite.

Di Francesca Ferrandi © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami