Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » The Voice of Italy 3: proseguono i live, l'ospite è Fedez - Parte 1 di 2

The Voice of Italy 3: proseguono i live, l'ospite è Fedez

Seconda puntata in diretta per il talent canoro. Da quattro, si passa a tre cantanti per squadra. La sorpresa della serata è la doppia esibizione del rapper Fedez

The Voice of Italy 3: proseguono i live, l'ospite è Fedez

Seconda puntata live per The Voice 3. Superato l'ostacolo della prima performance in diretta nazionale, i concorrenti riescono ad alzare il livello delle loro performance. Ci sono quattro cantanti per ogni squadra, che si esibiscono con il pubblico che li televota. E' il loro giudice che ha l'ultima parola su chi eliminare tra i due meno votati.

La sorpresa della puntata è stato l'arrivo di Fedez, anticipato da un selfie dietro le quinte con i coach. Si esibisce due volte: la prima con le ragazze del talent, la seconda con Noemi, con cui ha collaborato per l'uscita di Amore Eternit.

La prima squadra a salire sul palco è quella dei Facchinetti. Il primo ad esibirsi è Aj Summers, sulle note di I got a feeling. Tanto canto e poco rap, l'esibizione è incerta. La seconda è Chiara Dello Iacovo, con Rimmel di De Gregori. Niente pianoforte per lei. Poi è la volta di Sarah Jane Olog, con il successo di Jesse J Bang bang. L'ultimo è Fabio Curto, che fa partire la standing ovatio per Halleluja, di Leonard Coen. I meno votati sono Aj Summers e Sarah. I Facchinetti salvano la ragazza.

Si prosegue con la squadra di Piero Pelù. Apre Roberta con Because the night di Patty Smith. Poi il palco passa ad Alessandra Salerno, che rinuncia al suo strumento per ballare sulle note di Lady Marmalade. Si è reinventata, visto che nella puntata precedente ha rischiato di uscire. Debutto in italiano per la rocker Ira Green: Pelù ha scelto per lei la cantone di Gianna Nannini I Maschi. Marco De Vincentis chiue con Another One bite the dust. Uscirà Alessandra.

Di Caterina Michelotti © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami