Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Terminator Genisys: il nuovo, sorprendente episodio della saga - Parte 1 di 2

Terminator Genisys: il nuovo, sorprendente episodio della saga

Giovedì 9 luglio arriverà nei cinema italiani il quinto, sorprendente episodio della saga di Terminator: stiamo parlando di Terminator Genisys, in cui un incredibile colpo di scena rovescerà per sempre le sorti della battaglia tra cyborg ed umani

Terminator Genisys: il nuovo, sorprendente episodio della saga

La saga di Terminator torna ai suoi albori, disegnando un nuovo passato pronto a modificare per sempre le sorti della guerra tra umani e cyborg. Terminator Genisys, il quinto film della saga, arriva nei cinema italiani giovedì 9 luglio.

Trama
Anno 2029. John Connor, capo della resistenza umana, continua a condurre la sua lotta contro le macchine. Sul punto di vincere la battaglia, le spie TECOM gli rivelano qualcosa che lo lascia spiazzato, disarmato: Skynet, il suo acerrimo rivale, vuole combattere su due fronti, passato e futuro, cambiando in maniera definitiva ed imprevista le sorti della guerra.

 

Per tentare di combattere ad armi pari, John Connor è costretto a far viaggiare nel tempo il suo fidato alleato Kyle Reese, in modo da salvare la madre e garantire la propria esistenza. Ma, nel passato, nulla è più come lo ricordavamo.
Il luogotenente Reese scopre infatti che un Terminator è stato inviato per uccidere la piccola Sarah, rimasta orfana dei genitori. La bambina, futura madre di John Connor, viene però allevata e cresciuta da un T-850, Terminator riprogrammato per proteggerla e addestrarla ad affrontare il suo destino.

 

La modifica del passato è riuscita, perciò, a cambiare le sorti del presente: ora Kyle, Sarah e il vecchio alleato Terminator dovranno combattere un nuovo, potentissimo nemico. Si tratta dello stesso John Connor, trasformato in un ibrido umano-cyborg nanotecnologico, pronto ad uccidere gli esseri umani.

 

Di Francesca Ferrandi © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami