Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » StreetDance 3D: l’amore a suon di danza

StreetDance 3D: l’amore a suon di danza

StreetDance 3D è il nuovo film Eagle Pictures al cinema dal 16 marzo che vi permetterà di immergervi in un mondo di danza e... amori inaspettati!

StreetDance 3D: l’amore a suon di danza

StreetDance 3D
“Non tutti i mali vengono per nuocere”
, è il caso di dirlo: gli antichi detti hanno sempre ragione!
A volte un imprevisto può essere voluto dal destino.. A volte il “disastro” iniziale può trasformarsi in un grande regalo.
Vi è mai capitato di pensare “Io e lui? Mai e poi mai riusciremo ad andare d’accordo” e poi con il passare del tempo invece avete scoperto lati del suo carattere che ignoravate, ritrovandovi così, a poco a poco, ad apprezzarlo sempre di più e a coltivare un qualcosa chiamato amore?

Sono tante le storie di amori lontani e inaspettati, amori nati per caso o per gioco e poi coronati con i fiori d’arancio… Nel mondo dello spettacolo sicuramente Eros Ramazzotti che sposa la sua ex fan Michelle Hunziker ha incantato il pubblico italiano (..e non solo!), nel mondo del cinema invece ci pensa StreetDance 3D!

Trama
Una compagnia di ballo si qualifica per la finale dei campionati mondiali di StreetDance, ma proprio nel momento meno opportuno si trova a dover affrontare l’ultimo degli imprevisti che un team vorrebbe avere: gli viene tolta la sala prove!
Il problema sembra insormontabile, i ragazzi sono disperati: non possono accettare l’idea di aver letteralmente perso tempo inutilmente! Vogliono allenarsi a tutti i costi!!
Jay molla il gruppo e la situazione passa nelle mani di Carly, che viene notata da un’insegnante di danza classica, la quale le propone un accordo: una sala prove a loro disposizione all’interno di una delle più prestigiose accademie di danza, in cambio del coinvolgimento di alcuni allievi classici nella competizione.
La proposta viene accettata, ma lo shock tra i due mondi è violentissimo. L’accademia di danza classica, con la sua precisione e perfezione, apparentemente non ha nulla in comune con la danza di strada.

Film StreetDance 3D
Sulla scia delle numerose battaglie psicologiche che si vengono a creare in situazioni simili, Cupido scoccherà la sua freccia e nel bel mezzo delle prove colpirà una bellissima ballerina di strada e un bravissimo ballerino di danza classica.
E’ il caso di dire “il diavolo e l’acqua santa”… Eppure i due protagonisti del film sono stati legati, inspiegabilmente, da un nastro indissolubile.

Cosa li ha fatti avvicinare? Cosa li ha fatti unire? Due cuori così diversi possono realmente unirsi?
Le risposte le troverete in tutte le sale italiane a partire da mercoledì 16 marzo.

Per maggiori dettagli consultate la pagina facebook italiana del film: www.facebook.com/streetdance3Ditalia

Ecco il trailer:

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami