Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Sex and the city 2

Sex and the city 2

Dopo il successo del primo film Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda, le donne più glamour di New York, stanno per tornare al cinema per farci appassionare con le loro vicende amorose e professionali. Sex and the city 2 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 28 maggio.

Sex and the city 2


Dalla serie più amata dalle donne di tutto il mondo due anni fa era nato il primo adattamento cinematografico che ha sbancato i botteghini incassando 415 milioni di dollari. Adesso il regista Michael Patrick King ci riprova con il sequel di Sex and the City che uscirà in Italia il 28 maggio e intervistato ha detto:
“Sono tanto emozionato di lavorare ancora con queste straordinarie attrici e mi piacerebbe darvi i dettagli dal sequel… ma sono troppo impegnato con la mia vita sessuale!!” poi ha proseguito anticipandoci che “Nel primo film i fan volevano vedere una storia d’amore epica e tragica, tanto dramma… ma vi assicuro che non ripeteremo quest’operazione. Non è possibile ripeterci, dobbiamo mettere in scena un altro tono, un qualcosa di diverso che comunque ci sta a cuore”.

In questo secondo film, dove i temi principali saranno l'amore, l'amicizia e le gioie del sesso, le ragazze di Sex and the City si spostano da New York ad Abu Dhabi con danzatrici del ventre, beduini e un’affascinante atmosfera orientale che ci rapirà davvero tutte, e in questo posto esotico e magico Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda vivranno esperienze indimenticabili.

Trama
Avevamo lasciato Carrie, che dopo colpi di scena vari si era sposata con il famoso Mr. Big, e ora la ritroviamo in questo sequel dopo 2 anni nei panni di moglie alle prese con una vita matrimoniale un tantino noiosa.
Charlotte è invece impegnata nel ruolo di madre a tempo pieno con due bambine molto vivaci, per quanto riguarda Miranda anch’essa si occupa del suo bambino Brady, e Samantha, nonostante l’incombenza della menopausa, continua ad ammaliare uomini giovani e sexy tra cui in questo secondo film Noah Mills, testimonial di Dolce & Gabbana. Intanto a movimentare la vita matrimoniale di Carrie arriverà una ragazza bruna, interpretata dalla celebre attrice Penelope Cruz, che farà girare la testa a Big.
Questo e ad altro ancora saranno i motivi che spingeranno le 4 inseparabili amiche a organizzare un viaggio in un posto incantevole quale Abu Dhabi, lontano dai rumori, lo stress e i problemi della città e proprio in questo luogo esotico Carrie incontrerà l'ex fidanzato Aidan Shaw che turberà la vacanza e la vita della bella protagonista. Chissà come andrà finire ……



Cast
Il regista e sceneggiatore sarà ancora una volta Michael Patrick King, e il cast sarà formato sempre da Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall che rivestono il ruolo delle 4 donne più glamour di New York con i loro abiti particolari e super griffati. Poi insieme a loro Chris Noth (Mr.Big), Jason Lewis, David Eigenberg, Evan Handler e John Corbett (Aidan Shaw).
E poi ad arricchire il cast della seconda parte di Sex and the City il bellissimo modello testimonial di Dolce & Gabbana Noah Mills, e le famose Liza Minnelli, Penélope Cruz e Miley Cyrus che interpreta se stessa.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS