Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Sanremo 2015, i comici sul palco

Sanremo 2015, i comici sul palco

Ancora novità per il Festival della Canzone Italiana, ora dedicate allo spazio della risata

Sanremo 2015, i comici sul palco

Dopo l'annuncio degli ospiti e del ritorno di Albano e Romina, le novità per Sanremo 2015 non sono finite.
Dopo le dichiarazioni che il 65esimo Festival della Musica Italiana sarebbe stato ricco di canzoni e comicità, Carlo Conti ha annunciato chi si occuperà della risata. I primi 3 nomi sono decisamente di tutto rispetto: Alessandro Siani, Pintus e Luca e Paolo.
Per questi ultimi è un gradito ritorno sulle scene dell'Ariston.
Annuncio ufficiale in conferenza stampa e siamo sempre più vicini all'avvio della manifestazione canora.


Durante l'ascolto dei brani dei big, sia da parte del presentatore di Sanremo 2015 che anche del direttore di rete (quest'ultimo con un tweet), sono stati rivelati i nomi di chi si occuperà della parte comica. Comici di recente formazione e con diverse modalità di approcciare al pubblico e alla risata. E non saranno solo questi, si attendono anche altri nomi, ma già la definizione è ormai alle strette, le co-presentatrici, la presenza delle bellezza, le canzoni.


I comici
Alessandro Siani

Considerato l'erede di Massimo Troisi, dopo l'exploit con Benvenuti al Sud, ha continuato a mietere successi cinematografici, sino al recente Si accettano miracoli. La sua è una comicità che gioca molto sul fattore linguistico e sui comportamenti delle persone. Sicuramente accoglierà il favore di tutti come accadde quando fu ospite in uno dei Sanremo con Fabio Fazio.

Pintus
E' stato il comico del “sold out” nei teatri e nei palazzetti ed il suo successo continua. Figlio del programma Colorado, la sua comicità si ispira alle imitazioni di famosi e enfatizzazione di comportamenti quotidiani. Ha grande seguito nel pubblico più giovane.

Luca e Paolo
Sono ormai dei veterani del Festival, ma per Sanremo 2015 non saranno più presentatori come in passate edizioni ma solamente come ospiti. Estremamente irriverenti e con un uso della satira, anche politica, molto tagliente.


Temi delle canzoni
Dopo l'ascolto delle canzoni dei big, anche il leitmotiv di quest'anno rimane l'amore, ovviamente cantato diversamente da molti anni fa, ma è sempre quello che “fa girare il mondo”. Anche l'inserimento di un personaggio rap, non ha comunque diversificato le argomentazioni lontane dal sentimento per eccellenza.

Piccolo gossip
Ultimo gossip per Sanremo 2015, Arisa ed Emma alloggeranno in alberghi diversi, già ci sono e prime rivalità tra le due donne della canzoni anche presentatrici? La bionda nega qualsiasi problema, e ha dichiarato che vuole solo un ambiente diverso dove si sente più a suo agio, è quindi giusto che ognuna abbia le sue preferenze. Certamente si è a caccia di qualsiasi “notizia scoop”, a volte si esagera ?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami