Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Quindicesima puntata gf10

Quindicesima puntata gf10

Eliminazione a sorpresa per la quindicesima puntata del Grande Fratello e a farne le spese è stato il simpaticissimo marchese pugliese Nicola Pappalepore, in nomination questa settimana la concorrente Alessia e il salumiere Mauro, che non è più gradito in casa dai compagni.

Quindicesima puntata gf10

Alessia e Mauro in nominationLa quindicesima puntata del Grande Fratello si è aperta con Mauro e il suo isolamento durante tutta la settimana. Infatti il simpatico salumiere, che è molto amato dal pubblico tanto da essere sempre stato votato come il preferito, è letteralmente odiato da tutti i ragazzi della casa, che non lo sopportano proprio più e durante i confessionali gliene dicono contro di tutti i colori.
Oltretutto i ragazzi ieri hanno detto che il pubblico ha un’opinione buona di Mauro perché non lo vive quotidianamente e non deve sopportare il suo comportamento arrogante. A dimostrazione di ciò il salumiere veneto è andato in nomination, consapevole di essere stato votato da tutti i suoi compagni, e a fargli compagnia per le nomination di questa settimana c'è Alessia, una degli ultimi concorrenti entrati in casa, che non è riuscita ancora a legare con gli altri suoi coinquilini.

Durante la serata di ieri, dopo una settimana di riflessione in isolamento, è arrivato in studio il concorrente squalificato la scorsa settimana per avere pronunciato una bestemmia: Massimo Scattarella. Intervistato da Alessia Marcuzzi, ha detto di fronte a tutto il pubblico “Chiedo umilmente scusa all’Italia e alla mia famiglia. E’ stata una frase in un contesto non in cattiveria e non voglio essere ricordato per questo” .
Dopo essersi scusato, Massimo si è confrontato con Daniele, con cui aveva avuto dei problemi in casa per via della romana Veronica Ciardi, che è dall’inizio nel cuore di Massimo. Poi la conduttrice ha mostrato a Massimo un rvm con i suoi momenti più belli e più brutti nella casa.
Nicola  Pappalepore eliminato


Eliminazione a sorpresa ieri sera per i ragazzi del GF e tra Nicola, Carmen e Gianluca il verdetto finale elimina Nicola Pappalepore, il simpaticissimo marchese pugliese.


Mara e AlbertoDurante il programma serale la conduttrice, ieri vestita con un abitino nero stretch cortissimo, ha parlato pure della coppia sicuramente più bella del grande fratello di quest’anno, ossia di Mara e Alberto. A quanto pare trai due sta nascendo davvero qualcosa di bello, un sentimento vero, e ieri è stato mostrato un video che documenta i continui baci che i due si scambiano durante il giorno come due veri “piccioncini”, sotto gli occhi indiscreti degli altri coinquilini che scherzano giocosamente con la coppia.


Intanto si è parlato anche di Giorgio, infatti il ragazzo afferma di essere innamorato della sua fidanzata Giulia, in casa però Carmen, la concorrente di Triangolo Carmen  Maicol GiorgioPalermo, ha dichiarato di essersi inconsapevolmente innamorata di lui, pur non essendo ricambiata. Lo stesso Giorgio ha detto di essere innamorato solamente della fidanzata e di provare solo amicizia, sia per Carmen che per Maicol, che dal canto suo è visibilmente supergeloso delle attenzioni tra gli altri due concorrenti. Staremo a vedere durante la settimana come evolverà questo triangolo amoroso.
Alla prossima puntata!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS