Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » 14^ puntata GF9: esce Roberto Salvi

14^ puntata GF9: esce Roberto Salvi

La quattordicesima puntata del grande fratello è andata in onda ieri sera e non lunedì per rispetto della tragedia avvenuta in Abruzzo. La conduttrice subito chiarisce che per lei sarà difficile condurre il programma, e conferma il suo sostegno alle vittime del sisma. Ad uscire dalla casa, Roberto Salvi, entrato da poco come concorrente nel reality.

14^ puntata GF9: esce Roberto Salvi

La puntata è iniziata con un commosso e lungo applauso agli abitanti de L’Aquila e degli altri paesi colpiti dal violento terremoto, Alessia Marcuzzi ha utilizzato durante tutta la serata un tono sommesso e ha tenuto a sottolineare che “I toni saranno diversi dal solito, stiamo seguendo quello che succede in Abruzzo e il nostro animo è con loro. Vogliamo magari far passare un paio d’ore spensierate anche a chi ci seguirà dall’Abruzzo, senza mai dimenticare cosa è successo e cosa sta succedendo. Il mio pensiero va a tutti loro e un ringraziamento ai volontari che li stanno aiutando”.
Dopo aver chiarito il suo stato d’animo e il suo pensiero per le vittime del terremoto la conduttrice ha proseguito con la conduzione del programma.
Alberto del GF
In studio è subito arrivata Vanessa Ravizza, eliminata la scorsa settimana, e subito si è confrontata con Marco, che ha giudicato di essere “poco uomo” e di non aver dimostrato di tenere a lei, poi dopo un battibecco fra i due Vanessa ha affermato di amare Alberto e Marco se ne è andato dallo studio ma non prima di dire a Vanessa: “Ciò che penso di te è che tu ti sia fatta trasportare più che dai tuoi sentimenti, dai tuoi ormoni!”.
Confronto tra Vanessa e Marco
Poi Vanessa è stata sottoposta ad un secondo confronto questa volta con Gianluca e Siria che non hanno proprio un pensiero positivo dell’ex coinquilina, e ci sono state nuovamente delle polemiche.
Polemiche tra Siria e Vanessa
Il primo ad uscire dalla casa con il 49% dei televoti è stato Roberto Salvi, il concorrente entrato da poco nella casa. Il personal trainer romano è stato accusato sia dai suoi coinquilini ma anche dal pubblico e da Alfonso Signorini di non schierarsi mai e di essere molto ambiguo.
Eliminato Roberto Salvi
La seconda eliminazione è stata annunciata a sorpresa ai ragazzi e il meccanismo come era avvenuto qualche puntata fa, ha previsto una nomination particolare decretata dalla scelta delle donne della casa, e ad essere nominato è stato Marcello; ma il Grande Fratello ha sorpreso tutti dando la possibilità al pubblico da casa di scegliere se fare rientrare Marcello in casa. Il pubblico ha deciso di farlo rientrare in casa e Marcello ha urlato felicissimo di potere ritornare in gioco.
Rientro di Marcello nella casa del GF
Durante la serata è stata fatta una sorpresa a Cristina, infatti, la concorrente “maggiorata” ha ricevuto un pacco regalo con dentro la sua bambola preferita da bambina che lei ha chiamato “bimbolo”, e poi ha avuto un breve colloquio con la sua mamma, che gli ha detto di essere orgogliosa di lei.

La prova della serata è stata una prova “di forza”, una sfida al tiro alla fune tra Gianluca, Alberto e Ferdi contro tre ex concorrenti del grande fratello, Gian Filippo Failla, Roberto Mercandalli il famoso “cumenda” e Mario, il vincitore dello scorso anno. Gli ex concorrenti hanno vinto di gran lunga. Il migliore della prova e quindi immune è stato Alberto.
Nominati della settimana
I nominati della serata sono stati Francesca, Siria, Ferdi e Marcello.
A lunedì prossimo con la semifinale!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI
<ARTICOLO PRECEDENTE Déjà vu di Bianca Fracas - PsicoSessuologa

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami