Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Prossime uscite al cinema per il 2014: i film più attesi

Prossime uscite al cinema per il 2014: i film più attesi

I film più attesi in arrivo, i premiati, gli imperdibili, dai cast spettacolari e dalle regie che non sbagliano un colpo. Ecco le stelle del firmamento su pellicola, le prossime uscite al cinema per il 2014.

Prossime uscite al cinema per il 2014: i film più attesi

La voglia di cinema non sembra diminuire, passare la serata a vedere un bel film rimane il passatempo preferito di appassionati cinefili e di semplici “consumatori” di pellicole.

Come sarà l'anno nuovo? Leggete questa panoramica sulle prossime uscite al cinema per il 2014 e stilate la vostra personale classifica dei film di vostro gradimento.



The Counselor – Il Procuratore
Diretto da Ridley Scott e dedicato al fratello Tony, venuto a mancare durante la produzione; film dal cast stellare. Un avvocato si fa coinvolgere nel traffico di droga, siglando così la sua inesorabile rovina.
Uscita: 16 gennaio

The Wolf of Wall Street
Nuova collaborazione tra Martin Scorsese alla regia e Leonardo Di Caprio come attore protagonista, che interpreta la storia vera di un truffatore americano degli anni '90.
Uscita: 23 gennaio

Dallas Buyers Club
Un Matthew McConaughey quasi irriconoscibile, dimagrito di molti chili per interpretare un malato di HIV americano, che trova conforto in cure alternative, illegali nel suo Paese.
Uscita: 30 gennaio

A proposito di Davis
La regia dei fratelli Coen è spesso una garanzia di successo, sarà così anche per questo film? Al centro della trama un giovane musicista folk degli anni '60 che tenta la scalata al successo. Storia ispirata al reale cantante statunitense Dave Van Ronk.
Uscita: 6 febbraio


The Lego Movie
Un comune omino Lego, Emmet, partirà per un'avventura al di sopra delle sue aspettative e capacità, per combattere un malvagio tiranno e salvare il mondo. Comicamente, epicamente imperdibile, per grandi e piccini.
Uscita: 20 febbraio

Pompeii
Ambientata nell'antica città di Pompeii, la storia di Milo, uno schiavo giovane e ribelle, che è innamorato e vuole sposare la figlia del suo padrone, contro ogni possibile ragione.
Uscita: 20 febbraio

Grace di Monaco
Già inevitabilmente al centro di polemiche, ma comunque tra le più attese prossime uscite al cinema per il 2014. Riuscirà Nicole Kidman a far rivivere lo splendore dell'amata e compianta principessa di Monaco, senza rovinarne il ricordo?
Uscita: 13 marzo

The Grand Budapest Hotel
Un concierge ed il suo giovane protetto, coinvolti nel furto e nel recupero di un dipinto rinascimentale dall'inestimabile valore.
Uscita: 20 marzo

Noah
Russel Crowe torna alla ribalta vestendo i mitici panni di Noè. Con lui nel cast anche l'intramontabile Anthony Hopkins e Emma Watson.
Uscita: 10 aprile


Maleficent
Prequel di Biancaneve, a vestire i panni della strega più cattiva di tutte le favole sarà la bellissma Angelina Jolie. Un film Disney da non perdere.
Uscita: 28 maggio

Jupiter Ascending
La fantascienza la fa da protagonista in questa pellicola in cui Mila Kunis è una giovane donna, impegnata a cambiare le sorti dell'universo, con l'aiuto di un ex militare geneticamente modificato.
Uscita: 28 agosto

Lo Hobbit - Racconto di un ritorno
Ultimo film di chiusura della trilogia ambientata nella Terra di Mezzo e con protagonista Bilbo Baggins, ancora alle prese con mille avventure, aiutato dai fidati amici nani. Questa volta sarà il drago Smaug a dare del filo da torcere.
Uscita: 17 dicembre

Into the Woods
Film musicale della Disney, basato sull'omonimo musical di Broadway, che narra la storia di una coppia, vittima di un incantesimo malvagio, procurato da una strega cattiva (Meryl Streep). Avventure cantate tra i boschi, colmi di personaggi fiabeschi, come Cenerentola, Cappuccetto Rosso e il lupo/Johnny Depp.
Uscita (presunta): dicembre

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
TAG  cinema   film  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami