Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Programmi tv 7 – 13 Luglio 2014

Programmi tv 7 – 13 Luglio 2014

Finisce il Mondiale di Calcio ma leggete quali altri programmi di prima serata vi consigliamo

Programmi tv 7 – 13 Luglio 2014

E' la settimana conclusiva del Campionato del Mondo di Calcio, vi saranno le semifinali e la finalissima e questo impegnerà quasi la metà della settimana.
Per il resto verranno trasmessi molti film che vanno fortunatamente a riempire le serate ormai lasciate vuote da quei programmi in diretta che sono rimandati a questo autunno.
Anche la musica ritorna in tv con il Summer Festival nato dalle ceneri del Festivalbar.


Lunedì 7 Luglio 2014

Per la famiglia
Su Rai2 alle 21.15 Voyager ai confini della conoscenza, il programma di informazione scientifica e di curiosità che va a sondare misteri storici e attuali.

Fiction
Questo nostro amore su Rai1 alle 21.05, una coppia con figli molto felice che deve fare i conti con il non potersi sposare, ma contro tutti vivranno al meglio la loro situazione

Musica
Su Canale5 alle 21.20 Coca-Cola Summer Festival, derivato dallo storico Festivalbar, una rassegna musicale di artisti italiani e stranieri che verranno premiati ad ogni puntata.

Film
Iris alle 21.00 Sesso e potere, cosa si fa per nascondere una scappatella del presidente degli USA? Una vera macchina che riuscirà a fabbricare una guerra finta. Su Rete4 alle 21.20 Il patriota, un uomo che combatte per l'indipendenza degli USA dovrà fare i conti con se stesso. Su Italia2 alle 21.00, Il rito, un ragazzo entrato in seminario per fuggire alla vita ritrova interesse seguendo gli esorcismi.


Martedì 8 Luglio 2014

Sport

Su Rai1 alle 21.20, Campionati Mondiali di Calcio, questa sera la prima semifinale vede scontrarsi la Germania ed il Brasile.

Film
Su Iris alle 21.00 I tre giorni del Condor. Unico superstite di un gruppo di agenti della CIA, un tecnico si ritroverà a dover sfuggire a chi lo vuole togliere di mezzo, con un finale a sorpresa. Su Canale5 alle 21.20 Lezioni di cioccolato, un poco pulito imprenditore si ritrova in un corso di cioccolateria dove imparerà molte cose. Su Italia2 alle 21.00 Code name: the cleaner, un tranquillo uomo si ritrova invischiato in omicidi e spionaggio inseguito da un killer professionista.

Per la famiglia
Su Italia1 alle 21.15, Quel pazzo venerdì. Cosa succede se una madre e una figlia si ritrovano l'una nel corpo dell'altra? Servirà a ritrovare l'armonia tra di loro.


Mercoledì 9 Luglio 2014

Sport

Campionati Mondiali di Calcio su Rai1 alle 21.20. Seconda semifinale tra Olanda e Argentina per giocarsi la Coppa del Mondo.

Film
Su Canale5 alle 21.15 Se scappi ti sposo, una donna che poco prima del matrimonio sparisce, troverà finalmente chi la farà capitolare definitivamente. Su Iris alle 21.05 L'amore ritrovato, un tranquillo professionista ritrova il suo primo amore e contro quasi la sua volontà, la passione rinasce. Su Rete4 alle 21.15 A ruota libera, un uomo divenuto disabile per una operazione mal fatta decide di denunciare il medico, ma il suo ortopedico prima in accordo, avrà poi qualche problema.

Serial
Su Rai2 alle 21.20 NCIS Los Angeles. La divisione investigativa della Marina Militare degli USA indaga sui delitti collegati ad essa.


Giovedì 10 Luglio 2014

Serial
Su Rai12 alle 21.20 The bauty and the beast,
ispirato alla favola La bella e la bestia, questa coppia che ai giorni nostri indaga e risolve misteri.

Film

Su Rete4 alle 21.15. Hostage. Un esperto in negoziazione ritiratosi dopo una missione fallita, dovrà ritornare in servizio superando i suoi fantasmi. Su Iris alle 21.05 Istinto primordiale. Un illustre scienziato rinchiuso perchè riconosciuto come serial killer riuscirà ad aprirsi con un nuovo psicologo. Su RaiMovie alle 21.05, Solitary Man, un uomo ricco e famoso si ritrova a dover fare i conti con se stesso in una situazione di catastrofe totale, ma riuscirà a risorgere.

Intrattenimento
Su Italia1 alle 21.20, Il meglio di... Wild. Le sorprese ed i misteri che la natura ci riserva, con fenomeni a volte inspiegabili, altre volte estremamente semplici.


Venerdì 11 Luglio 2014

Serial

Su Rai2 alle 21.10 Elemantary, un moderno Sherlok Holmes ed il suo fido Watson in gonnella che nella New York di oggi indagano e risolvono misteri

Per la famiglia
Febbre da cavallo – la mandrakata, su Rete4 alle 21.20. Seconda puntata di un classico dei Vanzina, ritorna lo scommettitore incallito e ne combinerà ancora molte.

Film
Su Italia1, alle 21.20 12 Round, legato al mondo del Wrestling, la storia di un lottatore che difende i deboli e combatte i cattivi. Su Iris alle 21.05, Confidence-la truffa perfetta, cosa accade se un piccolo truffatore inganna uno degli esponenti della peggior banda criminale in circolazione? Su Rai1 alle 21.20, AirForce One, cosa accade se sta per essere ucciso il presidente degli USA dirottandogli l'aereo presidenziale.


Sabato 12 Luglio 2014

Sport
Su Rai1 alle 21.00 Campionati Mondiali di Calcio 2014.
Sfida tra le perdenti delle semifinali che si contenderanno il 3° posto.

Film

Su Rai2 alle 21.00 Il doppio volto della follia.
Quando le persone si rivelano completamente diverse da quello che sono, creando ad una famiglia diversi problemi. Su Iris alle 21.00 Il comune senso del pudore, di e con Alberto Sordi, una serie di episodi legati al pudore degli anni '70. Su Rai3 alle 21.05 Sapore di mare -2. Continua il ricordo delle estati passate dando un ritratto dell'Italia della storia recente.

Per la famiglia
Su Italia1 alle 21.10 Mamma ho allagato la casa. Sulla falsa riga di film sui bambini teppisti, una commedia allegra e divertente.


Domenica 29 Giugno 2014

Sport
Su Rai1 alle 21.10 Campionati Mondiali di Calcio 2014. Sfida finale e conclusione del Campionato del Mondo di Calcio 2014. Sapremo chi si porterà a casa la Coppa del Mondo.

Per la famiglia

Prima o poi mi sposo su Canale5 alle 21.20.
Commedia romantica dove una wedding planner single che finalmente troverà l'amore dopo tanto penare.

Film
Su Rete4 alle 21.20 Il solista. Un giornalista a caccia di scoop trova in un senza tetto artista il modo di riscattarsi come persona. Su Iris alle 21.00 Magnolia, storie di personaggi diversi che si intrecciano per un'unica conclusione. Su La7 alle 21.15 La battaglia della Neretva, ispirato ad una storica battaglia su di un fiume in Jugoslavia durante la Seconda Guerra Mondiale.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami