Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Programmi tv 30 ottobre – 5 novembre 2017 - Parte 1 di 3

Programmi tv 30 ottobre – 5 novembre 2017

Una scelta dei programmi di prima serata del digitale terrestre

Programmi tv 30 ottobre – 5 novembre 2017

Se durante la settimana vi è una discreta varietà di programmi, tra reality, fiction, serial, intrattenimento ed informazione, questi sette giorni peccano un po' dal punto di vista cinematografico. Niente pellicole esaltanti o di particolare pregio se proprio dobbiamo ammetterlo, ci dovremo accontentare di qualche piccola chicca e basta.
Ritorna il calcio ad alto livello ad inizio settimana. Per le novità dovremo aspettare la settimana prossima.

Lunedì 30 Ottobre 2017

Fiction
Su Rai1 alle 21.15 Sotto copertura. La cattura di Zagaria è il fulcro della storia della fiction alla seconda stagione.

Serial
Su Rai2 alle 21.20 Criminal Minds. La squadra aggiornata con il compito di catturare gli assassini seriali in giro per gli USA.

Film
Su Italia1 alle 21.20 Next. Un uomo ha poteri di veggenza, fugge a Las Vegas ma sulle sue tracce vi è una poliziotta. Su Iris alle 21.20 Callaghan, il caso Scorpio è tuo. Una nuova avventura per il poliziotto connotato da Clint Eastwood.

Martedì 31 Ottobre 2017

Sport
Su Canale5 alle 21.10 Champions League. La Champions si trasferisce a Roma che si scontra con il Chelsea, una partita ad alti livelli.

Intrattenimento
Su Rai2 alle 21.10 Stasera Casa Mika. La nuova stagione del programma di Mika, tanti ospiti, musica e intrattenimento.

 

Film
Su RaiMovie alle 21.10 Mia madre. Una regista in crisi per la morte della madre, un viaggio tra rimpianti ed emozioni. Su Rete4 alle 21.10 The rebound, ricomincio dall'amore. Un uomo in crisi che decide di ripartire cercando l'anima gemella.

Mercoledì 1 Novembre 2017

Fiction
Su Canale5 alle 21.10 Squadra mobile – Mafia Capitale. Siamo all'ultima puntata, chissà se veramente tutti i cattivi pagheranno per ciò che hanno fatto nella capitale.

Film
Su Rai1 alle 21.10 Scusate se esisto. Una commedia all'italiana in cui la crisi del lavoro e e personale si raccontano ironicamente. Su Italia1 alle 21.10 Daddy's home. Una bambina e il suo papà in una casa alquanto originale.

Informazione
Su Rai3 alle 21.10 Chi l'ha visto ? A pieno regime il programma di ricerca di persone scomparse o richieste di aiuto per scoprire tanti misteri.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 3
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami