Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Programmi tv 30 maggio – 5 giugno 2016 - Parte 1 di 3

Programmi tv 30 maggio – 5 giugno 2016

I nostri suggerimenti per il digitale terrestre per la prima serata

Programmi tv 30 maggio – 5 giugno 2016

Parziale rivoluzione nel panorama settimanale con l'inserimento di nuove fiction, allegre o legate alla mafia e nuovi programmi di incontri tra persone.
Anche se i cavalli di battaglia sono conclusi, ci si avvicina all'estate in un modo più soft. 
Per compensare la settimana è costellata di film di alto livello, alcune pellicole da Oscar e dei veri e propri cult, altri più recenti ma sempre con storie che hanno appassionato e appassionano tutti.
Molta scelta e tantissimi generi a disposizione e poi i programmi di informazione e i salotti hanno sempre il loro posto di rilievo.

Lunedì 30 Maggio 2016

Informazione

Su Rete4 alle 21.20 Quinta colonna. Il salotto di Paolo del debbio è incentrato su problemi di attualità e di vita quotidiana.


Fiction

Su Rai1 alle 21.20 Non dirlo al mio capo. Le avventure di una donna tra ufficio, casa e famiglia, ironia, risate ma anche problemi quotidiani.

 

Film

Su Canale5 alle 21.20 Wall Street, il denaro non dorme mai. Seconda parte della storia di Gordon Gekko, dopo molti anni e con un apprendista. Su Italia1 alle 21.20 47Ronin. Un uomo si unisce ai Ronin, i samurai senza padrone che vogliono vendicare la morte del loro capo.

Martedì 31 Maggio 2016


Informazione

Su Rai3 alle 21.10 Ballarò. Uno dei salotti in cui si discute di attualità politica ed economica con ospiti di tutti i generi.

 

Film

Su Rai2 alle 21.10 Hours. Un uomo diventa padre quando sta per arrivare il tornado Katrina, saranno ore difficili. Su Iris alle 21.10 Lo straniero senza nome. Un uomo arriva in un villaggio del vecchio west, ma chi è veramente?


Fiction
Su Canale5 alle 21.10 Romanzo siciliano. Una nuova storia legata ad un uomo onesto e servitore dello stato nella realtà siciliana.

Mercoledì 1 Giugno 2016

Fiction

Su Canale5 alle 21.20 Matrimoni e altre follie. Nuova serie dove si incrociano i destini di varie coppie che scoppiano e si riaccoppiano.

 

Film

Su Iris alle 21.10 Apocalypse Now Redux. Uno dei cult dei film legati al Vietnam, nella versione completa che il regista invece aveva tagliato. Su Italia1 alle 21.10 Lone survivor. La storia di un gruppo di militari in Iraq per uccidere un capo talebano.

 

Informazione
Su Rai3 alle 21.20 Chi l'ha visto? Sia persone legate a grandi fatti di cronaca, sia invece per situazioni meno gravi, ma la ricerca degli scomparsi è ancora di grande interesse.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 3
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami