Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Programmi tv 30 Giugno – 6 Luglio 2014

Programmi tv 30 Giugno – 6 Luglio 2014

Consigli sulla visione tv per la prima serata del digitale terrestre

Programmi tv 30 Giugno – 6 Luglio 2014

Anche se l'Italia non partecipa più ai Campionati Mondiali, il calcio, con le partite più importanti degli ottavi di finale e poi dei quarti, è comunque protagonista della settimana televisiva.
Finite tutte le trasmissioni di informazione di attualità, ci si rivolge alla visione di moltissimi film che vanno a riempire le serate della settimana. Alcuno storici, ma tutti decisamente di buon livello, anche con proiezioni poco viste, ma molto valide. E inizia un mini reality sulle tentazioni dell'amore per Canale5.
Siamo in estate, ma la tv la possiamo ancora tenere accesa.


Lunedì 30 Giugno 2014

Per la famiglia
Su Rai1 alle 21.15 Campionati Mondiali di Calcio. In diretta dal Brasile, continua la maratona calcistica con la partita Germania-Algeria, valida per gli ottavi di finale

Intrattenimento
Sconosciuti collection – la nostra personale ricerca della felicità su Rai3 alle 21.05, storie di gente comune, di persone qualunque e della loro vita, sogni, speranze e obiettivi raggiunti

Film
Su Canale5 alle 21.15 Charlotte Gray. Durante la II Guerra Mondiale, una donna inglese viene paracadutata in Francia per prendere contatto con i partigiani, ma il suo vero obiettivo e cercare l'uomo che ama. Iris alle 21.00 Mad City, un giornalista relegato ad una emittente locale, viene coinvolto suo malgrado in un gesto di follia. Su Rete4 alle 21.20 C'è posta per te. Commedia romantica agli albori della comunicazione via posta elettronica. Su Italia1 alle 21.20, Catwoman, uno degli “spin off” di Batman con Halle Berry, bellissima gatta.


Martedì 1 Luglio 2014

Fiction

Tempesta d'amore 8 su Rete4 alle 21.20. Centesimo episodio di una delle telenovelas di questi ultimi anni che ha ottenuto grandissimo successo. Sentimenti e grandi colpi di scena.

Film
Su Iris alle 20.00 Apocalypse Now Redux. Grande capolavoro di Coppola con un cameo di Marlon Brando a cui è dedicato. Su RaiMovie alle 21.05 La scomparsa di Patò. Un ragioniere apparentemente innocuo scompare, un maresciallo e un agente si metteranno alla ricerca dell'uomo. Su Canale5 alle 21.20 Sex & The City 2. Continuano le avventure delle quattro single più famose al mondo tra storie d'amore e varie disavventure.

Serial
Su Rai3 alle 21.05, Mr Selfridge. L'antesignano di un moderno stilista, circondato dalle donne che realizza la moda di tendenza.


Mercoledì 2 Luglio 2014

Per la famiglia
La grande passione su Rai1 alle 21.20
. Film dedicato allo sport più bello del mondo (il calcio) con la storia delle sue origini e della creazione della FIFA.

Film
Su Italia1 alle 21.15 Transformer, primo episodio della saga di questi guerrieri d'acciaio che combattono il male. Su Iris alle 21.05 La ragazza del lago. La scoperta di un cadavere di una ragazza nuda sulle sponde del lago fa scoprire al commissario appena arrivato una comunità con moltissimi segreti. Su Rete4 alle 21.15 The peacemaker, un intrigo internazionale mette sulle tracce di alcuni terroristi un militare ed un fisico nucleare donna.

Intrattenimento
Su Canale5 alle 21.20 Segreti e delitti. Ultimamente incentrato tutto sul caso di Yara Gambirasio, continua la trasmissione che va a ricercare qualsiasi traccia nascosta.


Giovedì 3 Luglio 2014

Intrattenimento
Su Rai1 alle 21.20 Superquark.
La famiglia Angela, ci guida nel mondo della scienza e dei segreti della storia. Un viaggio affascinante e ricco di nuove scoperte.

Film

Su Rete4 alle 21.15. Danni collaterali. Un vigile del fuoco viene coinvolto in un attentato teroristico, ma riuscirà a salvare il mondo. Su Iris alle 21.05 L'isola dell'ingiustizia – Alcatraz. 1938, un condannato al furto di 5 dollari subisce un trattamento estremo, appena possibile uccide il suo carceriere, ma un avvocato lo aiuterà a difendersi.

Reality
Su Canale5 alle 21.20, Vero Amore. Nuovo reality di Maria De Filippi dove 5 coppie divise in uomini e donne, rinchiusi in un albergo, verranno tentati da 13 uomini e 13 donne. Cosa accadrà?


Venerdì 4 Luglio 2014

Sport

Su Rai1 alle 21.10 Campionati Mondiali di Calcio. Sempre in diretta dal Brasile, siamo nel vivo dei quarti di finale che preparano alle finali della settimana prossima.

Per la famiglia
Librarian, alla ricerca della lancia perduta su Italia1 alle 21.20
. Un prezioso manoscritto viene rubato da una storica biblioteca, contiene la mappa di un tesoro, deve essere ritrovato.

Film
Su Canale5, alle 21.20 Due settimane per innamorarsi. Cosa accade quando due persone su fronti opposti si ritrovano a lavorare insieme per la stessa causa? Scocca la scintilla dell'amore. Su Iris alle 21.05, Il genio della truffa. Un noto truffatore si ritrova con i piani sconvolti dalla figlia adolescente del suo socio. Su Rete4 alle 21.20, Il collezionista di ossa. Dal libro di Jeffrey Deaver, un serial killer incastrato da una novizia poliziotta e un esperto detective paraplegico.


Sabato 5 Luglio 2014

Sport
Su Rai1 alle 21.00 Campionati Mondiali di Calcio 2014.
Ultima partita dei quarti di finale che aprono allo scenario dell'ultima settimana di scontri in campo.

Film

Su Rai2 alle 21.00 Il marchio dell'inganno. Una donna si trasferisce con il figlio in un piccolo paese, farà entrare in casa sua l'uomo sbagliato che la farà cadere in un incubo. Su Iris alle 21.00 Prof. Dott. Guido Tersilli... Dedicato ad Alberto Sordi, questo ciclo di suoi film inizia con lo stereotipo del medico di una clinica privata. Su Rai3 alle 21.05 Sapore di mare. Ricordo delle estati degli Anni 80 con gli stereotipi dei ragazzi dell'epoca. Un film che ha fatto storia.

Per la famiglia
Su Italia1 alle 21.10 baby Birba – Un giorno di libertà. Un piccolo bambino erede di una fortuna, decide di scappare dal controllo assillante della famiglia, ma finirà in un mare di guai.


Domenica 29 Giugno 2014


Per la famiglia

Su Canale5 alle 21.10 La matassa. Con Ficarra e Picone, due cugini che non si parlano da anni ritroveranno l'armonia grazie ad una terza cugina che li convincerà a fare pace.

Serial

L'amore e la vita – Call me the midwife su Rete4 alle 21.20.
Primo episodio, una donna sceglie di lavorare in uno dei quartieri più poveri di Londra riscoprendo la forza di moltissime donne.

Film

Su Italia1 alle 21.20 Il domani che verrà. Dei ragazzi si ritrovano a dover combattere per sopravvivere contro ogni cosa. Su iris alle 21.00 Whaterver Works – Basta che funzioni. Un uomo di una certa età decide di dare una svolta alla sua vita, ce la farà? Su Cielo alle 21.15 Alien. Un cult dei film di fantascienza. In un futuro imprecisato su di una astronave degli uomini si ritroveranno a combattere un mostro assassino.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami