Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Programmi tv 3 – 9 Novembre 2014

Programmi tv 3 – 9 Novembre 2014

I consigli per scegliere tra i programmi di prima serata del digitale terrestre

Programmi tv 3 – 9 Novembre 2014

Una settimana varia, nessuna grande novità.
Divisa in due da un incontro di alto livello di calcio, il resto prosegue tra fiction e intrattenimento.
Siamo in conclusione del reality avventuroso, mentre le altre sfide continuano, a colpi di anca nel ballo o usando le proprie doti istrioniche.
Film “di tutto un po'”, da vecchi cavalli di battaglia a alcune pellicole poco passate e replicate che vale la pena di vedere.


Lunedì 3 Novembre 2014

Fiction
Su Rai1 alle 21.10 Una pallottola nel cuore – La ragazza nel parco film-fiction dedicati e legati alla capitale. Storie con lo sfondo di una Roma di oggi.

Informazione
Su Rai3 alle 21.10 Amore criminale. Storie legare alla violenza sulle donne con documenti ed interviste ai protagonisti.

Film
Su La5 alle 21.00 Amore in corsia, storie di intrecci e legami che nascono nelle corsie di ospedale. Con situazioni anche divertenti. Su Italia1 alle 21.20 Una impresa da Dio. Cosa accade se un uomo si ritrova ad essere il nuovo Noè. Su Iris alle 21.00 Tutti gli uomini del Presidente. Storia cult per riferimenti ad una storia vera con la politica poco pulita del passato degli USA.


Martedì 4 Novembre 2014

Intrattenimento

Su Rai2 alle 21.15 Made in Sud. Risate, allegria con moltissimi personaggi su di un palco con solo una caratteristica, tutti con passaporto del Sud.

Film
Su Iris alle 21.00, Per un pugno di dollari. Cult del western all'italiana con tante pallottole e duelli. Su Rete4 alle 21.20 Die Hard – Duri a morire. Un poliziotto in congedo viene richiamato perchè un criminale vuole chiudere i conti con lui. Su Canale5 21.10, La peggior settimana della mia vita. Disavventure di un uomo che vuole essere riconosciuto anche dalla famiglia di lei.

Informazione
Su Rai3 alle 21.05 Ballarò.
Salotto politico, economico e di attualità per discutere di tutti i temi che attraversano il quotidiano.


Mercoledì 5 Novembre 2014

Sport

Su Canale5 alle 20.40, Champions League, incontro di calcio. Bayern Monaco – Roma, incontro importante e che attira certamente l'attenzione di tutti.

Film
Su La5 alle 21.15 Miss Detective. Una ragazza si ritrova suo malgrado a dover indagare per scoprire uno strano fatto che la coinvolge. Su Iris alle 21.15 Ricordati di me. Seconda puntata legata ai 30enni in crisi che non hanno più certezze nei loro sentimenti. Su RaiMovie alle 21.05 Indovina chi... Rifacimento in chiave moderna di Indovina chi viene a cena, dove le convenzioni tra bianchi e neri vengono a patti.

Informazione
Su Rai3 alle 21.10 Chi l'ha visto? Ricerca della verità e di persone scomparse che spesso hanno portato a scoprire misteriose situazioni.


Giovedì 6 Novembre 2014

Fiction
Su Rai1 alle 21.10 Che Dio ci aiuti 3.
Continuano le divertenti avventure della suora che cerca di aiutare le persone che le stanno attorno.

Film
Su RaiMovie alle 21.05. L'uomo della pioggia
. Un caso di difesa che sembra disperato ma che avrà un esito inaspettato anche per la giustizia. Su La5 alle 21.05 Letters to Juliet. Una ragazza risponde alle lettere d'amore indirizzate a Giulietta, si innamorerà di uno di questi autori. Su Iris alle 21.15, Zodiac. Un serial killer usa i simboli dello zodiaco per perpetrare i suoi delitti.

Sport
Su Italia1 alle 220.20 Uefa Europa League. Incontro tra Napoli e Young Boys per la conquista del trofeo europeo.


Venerdì 7 Novembre 2014

Informazione

Su Rete4 alle 21.10 Quarto Grado. Un ulteriore approfondimento relativo ai delitti e agli episodi misteriosi di cronaca che non hanno ancora trovato una vera soluzione.

Intrattenimento
Su Canale5 alle 21.20, Zelig.
Trasformisti, comici, monologhisti e tanto tanto altro sul palco più famoso della tv dedicato alla comicità.

Film
Su Iris alle 21.20 Rocky III,
ritorna Rocky Balboa, deve vendicare il suo amico che è stato ucciso in un incontro poco pulito. Su Italia1 alle 21.20 The Town. Un ragazzo finito nella piccola delinquenza trova riscatto in una storia d'amore. Su La5 alle 21.00 Martian Child. Uno scrittore di fantascienza in crisi trova fuori dalla porta di casa un bambino che dice di arrivare da Marte.


Sabato 8 Ottobre 2014

Intrattenimento
Su Canale5 alle 21.20 Tu si que vales.
Versione con il titolo cambiato ma sempre con talenti che si sfidano e i 3 giudici che assistono.

Film
Su Iris alle 21.00 Scuola di ladri parte 2. Continuano le disavventure di un gruppo di piccoli ladruncoli molto incapaci. Su RaiMovie alle 21.10 La croce di ferro. Nuova avventura in costume nella Francia di Luigi XV con intrighi e delitti. Su Rete4 alle 21.20 Decisione critica. Un funzionario americano deve bloccare un dirottatore islamico che vuole uccidere molta gente.

Per la famiglia
Su Italia1 alle 21.10. Megamind. Un vero cattivo che vuole finalmente avere tutto il rispetto che secondo lui deve avere, ma riuscirà in questa sua volontà?


Domenica 9 Novembre 2014

Fiction
Su Canale5 alle 21.20 I Cesaroni VI.
Continuano le storie della famiglia romana più famosa della tv con avventure e disavventure dei diversi protagonisti.

Serial
Su Rai2 alle 21.10 N.C.I.S.. La squadra rimaneggiata continua ad indagare sui delitti legati alla Marina degli Stati Uniti d'America.

Film
Su RaiMovie alle 21.00 In&Out. Cosa accade ad un insegnante che viene ringraziato agli Oscar e dichiarato gay? Su Iris alle 21.00 Il caso dell'infedele Klara. Un uomo che vive a Praga scopre le infedeltà della sua misteriosa compagna. Su Rete4 alle 21.10 Gli spietati. Un gruppo di pistoleri al limite della legalità che si muovono nel vecchio West.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami