Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Programmi tv 3 - 9 Giugno 2013

Programmi tv 3 - 9 Giugno 2013

Qualche consiglio per scegliere nel panorama televisivo in prima serata dei canali in chiaro del digitale terrestre.

Programmi tv 3 - 9 Giugno 2013

Ci siamo, il panorama televisivo inizia ad essere in modalità estiva. Repliche, il meglio di, film datati ma soprattutto visti e rivisti. A ravvivare però la programmazione in tv arrivano due nuove serie, o meglio, una è in prima visione, l'altra è l'ultima stagione di CSI Las Vegas, cast lievemente rinnovato, ma comunque una sicurezza se amate il genere.
The beauty and the beast
, tratto dalla famosa favola è invece la proposta di una nuova coppia e delle loro avventure.
Se poi volete versare qualche lacrimuccia, guardatevi Ghost.

programmi tv settimana 3 - 9 Giugno 2013
Lunedì 3 Giugno 2013

Serial

C.S.I. Scena del crimine su Italia1 alle 21.15. Ritornano le investigazioni degli esperti della scena del crimine che hanno iniziato la serie dei diversi CSI. Nuove avventure piene di sorprese e indagini al limite. Claudio Amendola è il protagonista di Dove è mia figlia? Su Canale5 alle 21.15, un padre che ricerca la figlia sparita inspiegabilmente aiutato da un commissario donna.

Per la famiglia
Wind Music Awards,
su Rai1 alle 21.10. Per chi ama la musica, per sentire tutti gli ultimi successi e quelli della prossima estate.


Martedì 4 Giugno 2013

Fiction
Rino Gaetano – ma il cielo è sempre più blu, su Rai1 alle 21.10, la fiction dedicata al cantautore italiano, morto prematuramente, una storia dove la vita si intreccia con la musica.

Film
Terminator2 – Il giorno del giudizio su Rete4 alle 21.20 film celebrativo per un Arnold Schwarzenegger in splendida forma. Seconda parte della storia dove si cerca di fermare la fine del mondo ad opera di macchine e robot. Due persone che imparano a conoscersi dopo una notte d'amore, Molto incinta su Italia1 alle 21.10, chissà se ci riusciranno.
programmi tv settimana 3 - 9 Giugno 2013
Mercoledì 5 Giugno 2013

Per la famiglia

Fratelli
su Rai1 alle 21.15, alla morte del padre, una donna scopre di avere un fratello, inizia la sua ricerca per ricongiungersi.

Intrattenimeto
Su Rete4 alle 21.20, le storie di chi è sopravvissuto a tragedie impensabili. Alive, per vedere dopo tanti anni a che punto siamo arrivati.

Serial

The beauty and the beast su Rai2 alle 21.10, è la nuova serie ispirata alla famosa favola, ma ricreata con un 'bestia' con poteri particolari. Avventure, mistero e anche una storia d'amore.


Giovedì 6 Giugno 2013

Serial

Su Canale5 alle 21.15, Pupetta, il coraggio e la passione, con Manuela Arcuri, un intrigo di malavita, a Napoli una ragazzina rinchiusa in colleggio per aver visto un omicidio, ne esce e vuole aiutare la giustizia.

Film
Il padre delle spose alle 21.10 su Rai1, una divertente commedia all'italiana con Lino Banfi che si giorstra tra due matrimoni.


Venerdì 7 Giugno 2013

Sport

Partita per la classificazione dei mondiali nel 2014 su Rai1 alle 20.20 tra Italia e Repubblica Ceca.

Per la famiglia

Ghost,
su Canale5 alle 21.20, uno dei cult dei film d'amore, con una Demi Moore giovanissima, un amore che va al di là della morte.

programmi tv settimana 3 - 9 Giugno 2013
Sabato 8 Giugno 2013

Film
Sorvegliato Speciale su Rete4 alle 21.25,
film con Sylvester Stallone, un uomo alla soglia della scarcerazione viene trasferito ed inizia una guerra personale con il direttore del carcere.

Per la famiglia
Dragonball, Italia1 alle 21.10
. Trasposizione di uno dei cartoni animati che ha appassionato i bambini.


Domenica 9 Giugno 2013

Film

Auto, inseguimenti, scontri, da Fast and Furious è partito questo filone di grande successo. La prima 'puntata' su Italia1 alle 21.15.

Serial
I pilastri della terra su Rete4 alle 21.30. Continua questa saga tratta dal romanzo di Ken Follet. Un vero scenario su un periodo storico misterioso ed interessante.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami