Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Programmi tv 28 ottobre – 3 novembre 2019 - Parte 1 di 3

Programmi tv 28 ottobre – 3 novembre 2019

Cosa guardare in tv? Ve lo consigliamo noi!

Programmi tv 28 ottobre – 3 novembre 2019

Qualche piccolo spostamento di fiction, la chiusura dell'ultimo reality Mediaset, in attesa di riprendere con altri nuovi programmi. La settimana è senza sport ma con la musica dello Zecchino d'Oro. Gli altri programmi come le fiction e quelli di informazione mantengono il loro corso e la loro evoluzione. Questa è però la settimana dei cult movie. Molte sono le pellicole che hanno fatto la storia del cinema e che sono sempre belli da rivedere, dalle storie d'amore ai thriller che lasciano senza fiato.

Lunedì 28 Ottobre 2019

Fiction
Su Rai1 alle 21.20 Il Commissario Montalbano. Una voce di notte, parte con l'arresto di un pirata della strada e un furto un po' strano.

Intrattenimento
Su Canale5 alle 21.30 Live – Non è la D'Urso. Lo show di salotto con ospiti che raccontano verità più o meno romanzate.

Film
Su Italia1 alle 21.20 Die Hard, un buon giorno per morire. Un poliziotto sospeso si ritrova suo malgrado coinvolto in una rapina ai danni dello Stato. Su 20 alle 21.10 La nona porta. La ricerca di un libro maledetto porta un uomo sulla soglia dell'inferno.



Martedì 29 Ottobre 2019

Fiction
Su Rai1 alle 21.30 La strada di casa. La seconda stagione del dramma dove i ricordi e il rientro al luogo d'origine ha creato dolore e problemi.

Intrattenimento
Su Rai2 alle 21.30 Il collegio. La vita in una scuola senza tecnologia attuale, una specie di esperimento di un gruppo di ragazzi di oggi portati negli anni '80.

Film
Su Canale5 alle 21.10 Titanic. Un vero cult, il naufragio del famoso transatlantico visto dagli occhi di una superstite. Su Rai4 alle 21.10 The social network. La storia di Mark Zuckerberg e della sua grande invenzione.

Mercoledì 30 Ottobre 2019

Informazione/trattenimento
Su Rete4 alle 21.20 Fuori dal coro. Il salotto di Mario Giordano dove lui esprime tutti i suoi pensieri che spesso sono fuori dal coro.

Fiction
Su Rai2 alle 21.20 Volevo fare la rockstar. Una donna che si ritrova a dividersi tra figli e quotidianità anche se il suo sogno era un altro.

Film
Su Italia1 alle 21.10 Chiedimi se sono felice. Un trio di amici nella loro quotidianità, tra relazioni e lavoro con tante risate. Su Rai1 alle 21.10 Brooklyn. Una ragazza irlandese sbarca a New York, alla morte della sorella deve ritornare a casa, ma cosa fare? Restare o tornare?

Di , © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 3
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami