Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Programmi tv 28 Luglio – 3 Agosto 2014

Programmi tv 28 Luglio – 3 Agosto 2014

Anche se siamo in estate, ecco i suggerimenti per la prima serata del digitale terrestre

Programmi tv 28 Luglio – 3 Agosto 2014

Film, film e solo film. Che poi non è così male per trascorrere un paio d'ore di tempo.
Vere “chicche” della commedia all'italiana grazie a Verdone e Sordi, ma non solo loro. E poi thriller, avventura e anche qualche pellicola da Oscar.
Inizia un nuovo serial proveniente dagli Stati Uniti. Una fotografa e la sua storia con mille altri personaggi tra incontri e tradimenti.
L'informazione è sinonimo di La7 in questo periodo.
Niente altro di particolare da segnalare, è l'estate della tv:


Lunedì 28 Luglio 2014

Per la famiglia
Su Rai3 alle 21.15 Troppo forte, capolavoro di comicità con Carlo Verdone e Alberto Sordi. Due modi di far ridere che si intersecano e si compensano.

Informazione
Su La7 alle 20.40 In Onda. Puntata allungata di uno dei pochi programmi di informazione che continua per tutta l'estate. Un salotto di confronti tra le parti.

Film
Su Rete4 alle 21.20 Michael Collins. Storia di un indipendentista irlandese durante gli anni '20. Combatté in politica per mantenere il suo paese libero ed indipendente. Su la5 alle 21.00 Voce del verbo amore. Un viaggio attraverso la storia di una coppia e del loro rapporto. Arlington Road - L'inganno su Iris alle 21.00. Se dei vicini sono fin troppo normali possono far venire il sospetto che nascondano qualcosa...

Martedì 29 Luglio 2014

Intrattenimento

Su Rai3 alle 21.10, Millenium. Visione del mondo attraverso la visione futura degli avvenimenti presi in esame e anche in una ottica trasgressiva.

Film
Su Canale5 alle 21.20 Il grande sogno. Un infiltrato della polizia nei gruppi studenteschi del 68 arriverà a cambiare le sue idee e la sua vita. Su Italia2 alle 21.00 Sorvegliato speciale. Alla fine della detenzione un uomo viene trasferito in un carcere durissimo, il direttore vuole vendicarsi di vecchi torti. Su Iris alle 21.00 King Kong. Kolossal degli anni '70 dedicato al gorilla gigante più famoso della letteratura e filmografia internazionale.

Serial
Su Rete4 alle 21.20, L'amore e la vita – Call the midwife.
Continua la storia di questo gruppo di infermiere-ostetriche che aiutano le donne a partorire.


Mercoledì 30 Luglio 2014

Musica
Concerto di Alessandra Amoroso su Canale5 alle 21.20.
Dalla magica cornice dell'Arena di Verona, la musica di una delle ultime leve femminili della musica italiana.

Film
Su La5 The burning plain alle 21.00
. Apparentemente 5 storie diverse che troveranno la spiegazione della loro relazione alla fine, una fine sconvolgente ed imprevedibile. Su Iris alle 21.05 Il dolce e l'amaro. Un uomo, figlio un un malavitoso morto in galera, intraprende la stessa carriera ma avrà qualche ripensamento. Su RaiMovie alle 21.05 La zona morta. Un uomo dopo molti anni di coma si risveglia e scopre di poter vedere il futuro delle persone. Sventerà la fine del mondo.

Per la famiglia
Su Italia1 alle 21.20 Star Trek.
Il prequel, ovvero cosa è successo prima che Kirk e Spock arrivassero all'Enterprise e cominciassero le avventure astrali.

Giovedì 31 Luglio 2014

Intrattenimento
Su Rai1 alle 21.10 Superquark.
Cosa ci può svelare il mondo della scienza e della storia? Tantissimo e Piero Angela ci spiegherà in modo semplice questi misteri.

Film
Su Rete4 alle 21.15. Indovina chi sposa mia figlia.
Una coppia decide di sposarsi nel paesino originario di lei in Puglia. Succederà di tutto. Su Iris alle 21.05 Il collezionista d'ossa. Un investigatore paralizzato verrà aiutato da una giovane poliziotta ad arrestare un serial killer. Su RaiMovie alle 21.05, L'aereo più pazzo del mondo. Commedia demenziale che ironizza sulla filmografia dei disastri aerei.

Per la famiglia
Su Canale5 I love shopping alle 21.00. Una aspirante giornalista riesce a scrivere per la sua rivista preferita, ma la sua passione per lo shopping le creerà qualche problema..


Venerdì 1 Agosto 2014

Serial

Su Rai1 alle 21.10 Tradimenti. Inizia un nuovo seria made in USA di storie ed intrecci tra diversi personaggi nel mondo dell'arte ma non solo.

Per la famiglia
Su Italia1 alle 21.15, Superfantozzi.
E' sempre lui, l'impiegato per eccellenza, questa volta visto attraverso i secoli di storia, sempre sfortunato, ma sempre combattivo.

Film
Su Italia2, alle 21.00 Last night.
Una coppia, la stessa notte per motivi diversi, si ritroverà a voler tradire l'altro. Behind the enimy lines su Rete4 alle 21.20. Un soldato fa per errore delle foto oltre la linea del nemico, avrà tutti contro, anche i “suoi”. Su Iris alle 21.00 Cacciatore bianco, cuore nero. Un uomo vuole far diventare la sua avventura in Africa un vero spettacolo, ma qualcosa gli farà cambiare idea.

Sabato 2 Agosto 2014

Fiction
Su Rai1 alle 21.20 Questo nostro amore.
Una storia trafitta dal non potersi sposare dimostra però al mondo che l'amore è più forte di tutto.

Film
Su Rai3 alle 21.00 Company man, rifacimento del Dittattore dello Stato libero di Bananas, film surreale legato alla voglia di potere. Su Iris alle 21.00 Il presidente del Borogrosso Football Club. Avventure di un amante del calcio e della sua squadra. Su RaiMovie alle 21.00 Carjacked – La strada della paura. Una brutta avventura durante un viaggio sperduto nella campagna americana

Per la famiglia
Su Italia1 Tron - Legacy alle 21.20. Il sequel di uno dei maggiori film di successo legati alla tecnologia. Con effetti speciali legati ad un gioco elettronico.

Domenica 3 Agosto 2014

Serial

Su Rete4 alle 20.30 Bones VII serie.
Riprende la storia del laboratorio di patologia forense dove lavora la Dott.ssa Brennan, che in questa serie si addolcisce e diventa meno logica e più umana, grazie anche alla gravidanza.

Per la famiglia
Su Canale5 alle 21.20 Viaggi di nozze. Coppie diverse che affrontano il viaggio di nozze. Vizi e virtù degli italiani.

Film
Su Italia1 alle 21.20 La cosa. In Antartide viene scoperto un essere sconosciuto che inizierà a fare vittime e a prendere il sopravvento. Su Iris alle 21.00 In amore niente regole. Cosa accade quando due uomini si innamorano della stessa donna? Su La7 alle 21.15 Un viaggio pericoloso. Un uomo si ritrova solo ad affrontare un percorso che svelerà parecchie insidie.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami