Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Programmi tv 26 agosto – 1 settembre 2019 - Parte 1 di 3

Programmi tv 26 agosto – 1 settembre 2019

Scegliete con noi il programma di prima serata del digitale terrestre da vedere ogni giorno di questa settimana

Programmi tv 26 agosto – 1 settembre 2019

Una settimana di transizione, niente di nuovo per le trasmissioni di informazione che sono praticamente azzerate e per gli appuntamenti degli show del fine settimana. Lo sport è la pallavolo europea che occupa addirittura un paio di serate. In conclusione fiction e serial estivi che fanno compagnia ad una proposta cinematografica varia e di qualità. Molte pellicole tra cui scegliere che in alcune serate sono ad occupare tutta l'offerta televisiva.

Lunedì 26 Agosto 2019

Informazione
Su Italia1 alle 21.20 Le Iene: Omicidio Willy Branchi. Speciale delle Iene su uno dei casi che ancora oggi dopo 30 anni fa molto discutere.

Serial
Su Rai2 alle 21.20 Hawaii 5-0. In un vero paradiso non mancano delitti e indagini di una squadra affiatata e allenata.

Film
Su Rai1 alle 21.20 Qualcosa è cambiato. Un uomo difficile riesce a cambiare grazie all'incontro con la donna della vita. Su Canale5 alle 21.10 Se mi lasci non vale. Una coppia di amici lasciati dalle rispettive mogli, cerca di attuare una stramba vendetta.


Martedì 27 Agosto 2019

Serial
Su Italia1 alle 21.30 Chicago Fire. Molto amati da tutti, i pompieri di Chicago si dividono tra avventure personali e interventi di salvataggio.

Sport
Su Rai2alle 21.30 Pallavolo Femminile Campionati Europei 2019. La pallavolo di alto livello con un incontro tra l'Italia e la Slovenia.

Film
Su Rai1 alle 21.10 Fratelli unici. Una coppia di fratelli si ritrova e pur essendo su fronti opposti, ricostruiscono un vero rapporto. Su Rai3 alle 21.10 Professore per amore. Uno sceneggiatore in declino accetta un lavoro come insegnante, farà un incontro speciale.

Mercoledì 28 Agosto 2019

Informazione/Divulgazione scientifica
Su Rai1 alle 21.20 Superquark. Il programma di divulgazione scientifica che riesce a narrare anche concetti complessi legati all'uomo e alla natura.

Film
Su RaiMovie alle 21.10 Ogni maledetto Natale. Una coppia di innamorati cerca di sopravvivere agli inconvenienti del trascorrere il Natale con le rispettive famiglie. Su Italia1 alle 21.10 Hunger Games – la ragazza di fuoco. Un futuro prossimo dove per sopravvivere si deve giocare ad un gioco che porta alla morte.

Di , © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 3
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami