Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Programmi tv settimana 25 novembre - 1 dicembre 2019 - Parte 1 di 3

Programmi tv settimana 25 novembre - 1 dicembre 2019

Scegli con noi i programmi di prima serata del digitale terrestre da vedere questa settimana

Programmi tv settimana 25 novembre - 1 dicembre 2019

Una settimana con serate dedicate alla musica italiana ed una al calcio di alto livello. Fiction al termine e nuove che iniziano ad appassionare, ritorno di un programma di intrattenimento che vede protagoniste le donne e poi l'attualità sotto forma di dibattiti e di salotti con interviste e ospiti. I film ci portano a sognare e viaggiare, pellicole entrate nella storia del cinema internazionale che, nonostante gli anni, continuano ad essere interessanti e piacevoli da vedere.

Lunedì 25 Novembre 2019

Intrattenimento
Su Canale5 alle 21.30 Live – Non è la D'Urso. La donna degli scoop amorosi e non solo, uno show con ospiti che raccontano verità più o meno romanzate.

Informazione/Intrattenimento
Su Rete4 alle 21.20 Quarta Repubblica. Nicola Porro pone in risalto gli argomenti politici del momento con ospiti e interviste.

Film
Su Iris alle 21.20 Cape Fear – Il promontorio della paura. Un galeotto ritorna sul luogo del delitto scatenando paura e confusione. Su 20 alle 21.10 L'ultimo boy scout. La storia di un poliziotto decaduto che però aiuta un uomo alla deriva.


Martedì 26 Novembre 2019

Intrattenimento
Su Rai2 alle 21.30 Il collegio. La vita in una scuola senza tecnologia attuale, una specie di esperimento di un gruppo di ragazzi di oggi portati negli anni '80.

Sport
Su Canale5 alle 21.00 ChampionsLeague. L'incontro di calcio tra l'Atletico Madrid e la Juventus, grande attenzione a dei monumenti del calcio.

Film
Su RaiMovie alle 21.10 La nostra terra. Una commedia divertente di una cooperativa sorta in una zona dove le terre sono state sequestrate alle mafie. Su Iris alle 21.10 La regola del sospetto. La regola per sopravvivere è sospettare di tutti, due poliziotti che si scontrano.

Mercoledì 27 Novembre 2019

Informazione
Su Rai3 alle 21.20 Chi l'ha visto?. L'inossidabile programma di ricerca delle persone scomparse che spesso hanno rivelato delitti strani.

Fiction
Su Rai2 alle 21.20 Volevo fare la rockstar. Una donna che si ritrova a dividersi tra figli e quotidianità anche se il suo sogno era un altro.

Film
Su Iris alle 21.10 Colpevole d'omicidio. Un poliziotto segue le tracce di un omicidio e sospetta di un tossicodipendente. Su Italia1 alle 21.10 La mummia. Un archeologo risveglia una pericolosa entità maligna nascosta in una mummia.

Di , © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 3
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami