Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Programmi tv dal 25 Febbraio al 3 Marzo 2013

Programmi tv dal 25 Febbraio al 3 Marzo 2013

Panoramica riassuntiva della prima serata tv e qualche piccolo consiglio sui programmi della settimana.

Programmi tv dal 25 Febbraio al 3 Marzo 2013

Le elezioni tengono banco per i primi giorni della settimana e si svilupperanno anche in tutti i programmi di informazione e di attualità.
Si aprono però nuove fiction su La7 e molti film classici su Canale 5 e Rai 3, se li avete persi, guardateli.
Iniziano anche le nuove puntate di due serial molto amati N.C.I.S e Blue Bloods e continuano Unforgettable e The Closer.
Se amate Dante ma anche se lo odiate, Benigni ve lo ripropone a modo suo.
Vediamo qualche dettaglio in più.

programmi tv settimana 25 febbraio 3 marzo 2013
Lunedì 25 Febbraio 2013

Attualità/informazione

Tutti in attesa degli esiti delle elezioni così su Rai1 alle 21.00, ma anche su Canale 5 alle 21.15 con uno speciale elezioni. Su La7 alle 21.10 anche Piazzapulita è dedicato alle elezioni.

Film
La mano sulla culla su Rai3 alle 21.10,
pellicola che racconta l'inquietante storia di una vendetta di una donna che ha perso tutto e vuole prendersi la vita della donna che incolpa della sua disgrazia.

Per la famiglia
Lino Banfi
è tra i protagonisti della commedia Indovina chi sposa mia figlia, su Rete4 alle 21.20, dove una coppia dalla Germania rientra in Italia per sposarsi nel paese di le. Succederà di tutto!


Martedì 26 Febbraio 2013

Serial
Ritornano su Rai2 alle 21.05 i nuovi episodi della serie N.C.I.S. Con Gibbs e la sua squadra che indaga su delitti legati alla Marina e a seguire la serie Blue Bloods dove Tom Selleck è il capo della polizia di New York e la sua famiglia di poliziotti e procuratori cerca di difendere la legge.

Attualità/Intrattenimento

Su Rai3 alle 21.05 ritorna il programma di Floris, Ballarò dove si parlerà del voto grazie alla presenza di ospiti della politica e del mondo economico italiano.

Fiction

Sulla scia del successo della settimana scorsa, Beppe Fiorello torna su Rai1 alle 21.10 con una fiction in due puntate Sarò sempre tuo padre (già andata in onda nel 2011) che racconta le vicissitudini di un padre separato, dalla caduta al rialzarsi per essere un buon padre.

programmi tv settimana 25 febbraio 3 marzo 2013
Mercoledì 27 Febbraio  2013

Fiction

Ultima puntata di Tutta la musica del cuore su Rai1 alle 21.10 con Lucrezia Lante Della Rovere dove la speranza sarà la trionfatrice.

Intrattenimento
Se amate i misteri, quei fenomeni inspiegabili, gli UFO e cose simili, Mistero su Italia1 alle 21.10 vi porta a scoprire quei segreti che nessuno ha mai svelato. Su La7 Daria Bignardi alle 21.20 con le sue Invasioni barbariche ci parla di tuttounpo' con i suoi ospiti.

Attualità/informazione
Spostato a metà settimana, su Rete4 alle 21.30 il programma di informazione Quinta Colonna che si basa sui fatti accaduti in questi giorni.

Per la famiglia
Su Rai2 alle 21.05, Roberto Benigni recita L'inferno, un classico che però grazie al comico riesce ad arrivare anche a chi non ama studiare il capolavoro della nostra letteratura di Dante Alighieri. Oppure su Canale5 alle 21.15 la fine della saga di Harry Potter, chi vincerà?


Giovedì 28 Febbraio
2013

Film

Su Rai2 alle 21.00, Prince of Persia-Le sabbie del tempo è un film di avventura ispirato al videogioco dove il fascino dell'oriente e le diverse vicissitudini affascineranno credo solo chi conosce questa saga. Su Rai3 alle 21.05 si celebrano i 10 anni della scomparsa di Alberto Sordi con Un americano a Roma. Italia1 alle 21.10 propone invece Iron Man 2, seconda puntata della saga del super eroe. Su Canale5 alle 21.15 potete divertirvi con la commedia di Ficarra e Picone, Il 7 e l'8.

Serial

The Closer su Rete4 alle 21.30 continua il suo successo. Il vice-capo Brenda Johnson riesce con la sua rguzia e i suoi metodi a far confessare chiunque.

Per la famiglia

Continua la serie televisiva Che Dio ci aiuti 2, su Rai1 alle 21.10 con Suor Angela (Elena Sofia Ricci), che grazie alla sua intraprendenza scopre furfanti e riesce a far ridere in modo molto semplice grazie ai mille quivoci a cui va incontro.

programmi tv settimana 25 febbraio 3 marzo 2013
Venerdì 1 Marzo 2013

Film

Baaria
di Giuseppe Tornatore su Canale5 alle 21.15 racconta la storia della sua cittadina, Bagaria, con gli intrecci delle storie dei vari personaggi di tutti i giorni.

Attualità/Informazione
Quarto grado su Rete4 alle 21.20
continua le sue indagini sui casi di cronaca ancora irrisolti o non ben chiariti di questi ultimi anni.

Intrattenimento
Red or black? Tutto o niente
. La seconda puntata del nuovo programma di intrattenimento di Rai1 alle 21.10 con Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli arrancando un poco con gli ascolti cerca di far divertire usando la sfida della scommessa.

Per la famiglia
Arthur e il popolo dei Minimei
su Rai3 dalle 21.05 è uno dei film che ricorda Avatar, ma con una storia dedicata ai bambini, dove il piccolo protagonista deve ritrovare un tesoro incontrando in un mondo fantastico questo popolo misterioso.


Sabato 2 Marzo 2013
Attualità/informazione

Su La7 alle 20.30 i giornalisti Porro e Telese con il loro programma In onda in edizione prolungata commentano i fatti della settimana.

Film
Su Italia1, alle 21.10 , ritorna il maghetto dagli occhiali, Harry Potter e la pietra filosofale , siamo proprio alla prima 'puntata' della storia. Se Rete4 alle 21.30, Black Thunder-Sfida ad alta quota con Steven Seagal che fa il verso a Walker Texas Ranger, certamente vincerà lui.

Per la famiglia
Italia 1 alle 21.10 propone un film a disegni animati con protagonista Asterix e tutto il gruppo di galli che lo seguono nelle sue avventure. In questo film lo troviamo impegnato alle Olimpiadi.


Domenica 3 Marzo 2013

Film

Su Canale5 alle 21.20 ritorna Massimo Decimo Meridio ovvero Il Gladiatore, il film che ha portato Russel Crowe nell'olimpo delle star.

Fiction
Inizia in esclusiva su La7 alle 21.15 I Borgia, la storia di una delle famiglie più potenti del Rinascimento con intrighi, relazioni, battaglie e tanto mistero. Su Rete4 alle 21.30 il ritorno di Tierra de lobos-L'amore e il coraggio II. Le vicende di un amore contrastato e di una lotta tra famiglie in una ambientazione che ricorda tanto Zorro.

Intrattenimento
Le cattive Iene , anche se cambiano i presentatori, non si fermano mai e sono su Italia1 dalle ore 21.10 .

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami