Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Programmi tv 25 – 31 Agosto 2014

Programmi tv 25 – 31 Agosto 2014

Suggerimenti e selezione dei programmi di prima serata del digitale terrestre

Programmi tv 25 – 31 Agosto 2014

Siamo agli sgoccioli dell'estate, tra poco i palinsesti riprenderanno la programmazione varia e alternata per accontentare il pubblico che si ritrova davanti alla tv.
Per il momento accontentiamoci di una panoramica di film di tutto rispetto e di qualche nuova serie che ci accompagna in questo stralcio di fine estate.
Ancora qualche replica.
Le novità sono l'inizio del mercoledì di Champions e una serata musicale con il Festival di Castrocaro, fucina per nuovi talenti.


Lunedì 25 Agosto 2014

Per la famiglia
Su Rai1 alle 21.15 Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro. Continua il successo pur essendo repliche, dei lungometraggi dedicati al commissario siciliano per eccellenza

Intrattenimento
Su Rai2 alle 21.15 Voyager. Roberto Giacobbo ci porta in giro per il mondo a ricercare misteri, scoperte e informazioni poco condivise relative al mondo che ci circonda e alla nostra storia.

Film
Su Rete4 alle 21.20 Arma Letale 4, sono diventati un terzetto, ma l'ilarità ed i guai sono sempre con loro, i detective che si trovano sempre ad inseguire i cattivi. Su Canale5 alle 21.20 Tre all'improvviso. Un uomo ed una donna che pur non sopportandosi sono designati tutori di una bambina di loro amici comuni, cosa accadrà? Agents Secret su Iris alle 21.00. La coppia scoppiata Cassel – Bellucci, in una delle loro pellicole migliori.


Martedì 26 Agosto 2014

Serial

Su Iatlia1 alle 21.20, Chicago Fire. Serie dedicata ai pompieri, storie e avvenimenti di una squadra durante il loro lavoro.

Film
Su Canale5 alle 21.20 Scusa ma ti voglio sposare.
Film della serie “Moccia” con Raoul Bova che interpreta un uomo sempre in bilico. Su Rete4 Training Day. Un poliziotto alle prime armi prende come modello un collega dai modi discutibili. Su La5 Un amore senza tempo. Una donna in punto di morte ricorda la sua vita passata e il suo grande amore. Su Iris alle 21.00 Il principe e la ballerina. Omaggio a Marylin Monroe ed al suo fascino.

Per la famiglia
Su RaiMovie alle 21.00, La fine è il mio inizio. Tratto dal libro di Terzani, un dialogo di un padre ed un figlio e l'eredità spirituale che gli vuole lasciare.


Mercoledì 27 Agosto 2014

Serial

Su Rai2 N.C.I.S. Los Angeles alle 21.20. La squadra che si occupa dei reati legati alla marina militare americana continua nelle sue indagini con una squadra imbattibile.

Film
Su La5 Espiazione alle 21.00. Una famiglia si riunisce durante un fine settimana, ma si scopriranno tutti i loro contrasti. Su Iris alle 21.05 Blow-Up. Continua la rassegna dedicata ad Antonioni, un fotografo scopre alcune cose strane dopo avere fatto delle foto apparentemente innocue. Su Italia1 alle 21.15 L'isola delle coppie. Alcune coppie in crisi si ritrovano in una isola per cercare di risolvere i loro problemi.

Sport
Su Canale5 alle 21.20 Champions League. La sfida tra Napoli e Bilbao da inizio alla nuova stagione di calcio per il mercoledì di Champions.


Giovedì 28 Agosto 2014

Serial
Su Rai2 alle 21.10 King&Maxwell.
Continua la nuova serie con una coppia classica, lui e lei con un aiuto del nerd un po' pazzo, ma buono.

Film
Su Canale5 alle 21.15. The wedding date.
AL matrimonio della sorellastra, una ragazza si porta un finto fidanzato per non sfigurare. Su Iris alle 21.05 Terapia e pallottole. Un mafioso decide di andare dallo psicologo, ci saranno difficoltà ma tante risate. Su RaiMovie alle 21.05, Le idi di Marzo. Durante una campagna elettrorale americana, un vice del senatore in carica si fa coinvolgere dal candidato avversario, ma riuscirà a rimanere nella sua integrità.

Per la famiglia
Su Rai1 alle 21.20 Superquark.
Piero ed Alberto Angela ci accompagnano nella scoperta dei misteri della scienza e della storia.


Venerdì 29 Agosto 2014

Serial

Su Rai2 alle 21.20 Criminal Minds. Ritorna la squadra dei profiler che indaga su serial killer e crimini misteriosi particolarmente efferati.

Per la famiglia
Su Rete4 alle 21.15, Renegade. Terence Hill attraversa gli Stati Uniti con la sua Jeep ed il suo cavallo, avventure e tanti sentimenti.

Film
Su Canale5 alle 21.20 Ancora tu. Intrecci tra persone che non si sopportano ma che per i casi della vita si trovano a convivere. Su La5, alle 21.20 Iago, trasposizione della tragedia shakespiriana, dramma della gelosia. Su Iris alle 21.00 Crocodile Dundee III, avventure ancora del più famoso avventuriero metropolitano. Su RaiMovie alle 21.00 A dangerous method, film biografico dedicato a Sigmund Freud.


Sabato 30 Agosto 2014

Serial
Su Rete4 alle 21.20 The Mentalist.
Patrick Jane, consulente della polizia, aiuta grazie alle sue percezioni a trovare più facilmente i colpevoli e i delinquenti, attendiamo la nuova stagione.

Film
Su RaiMovie alle 21.00 The wrestler. La storia di un wrestler ormai al declino e a come si riscatterà. Su Canale5 alle 21.20 I laureti. Il primo film di Pieraccioni, storia scanzonata di un gruppo di amici. Su Rete4 alle 21.30 Rocky III, continua la saga del pugile interpretato da Sylvester Stallone.

Musica
Su Rai1 alle 21.20 Festival di Castrocaro. Manifestazione dedicata ai giovani talenti della musica. Una porta per diventare famosi.


Domenica 31 Agosto 2014


Serial

Su Rai2 alle 21.20 Hwai-5-0. Anche in un paradiso come le isole americane esistono i criminali e anche chi li combatte, queste sono le loro avventure.

Per la famiglia

Su Canale5 alle 21.20 Tre uomini e una gamba.
Avventure di tre amici durante un viaggio in macchina in compagnia di una... gamba.

Film
Su Italia1 alle 21.20 Adele e l'enigma del faraone. Un fatto misterioso avviene a Parigi mentre una studiosa scopre la tomba di un faraone. Su Iris alle 21.00 L'uomo del giorno dopo. Dopo un cataclisma, un uomo cercherà di salvare i superstiti tiranneggiati. Su Rete4 alle 21.30 Qualcosa di personale. Una giornalista arriva in una redazione e si innamorerà del suo mentore.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami