Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Programmi tv 24 – 30 Novembre 2014

Programmi tv 24 – 30 Novembre 2014

I nostri consigli per scegliere tra i programmi di prima serata del digitale terrestre

Programmi tv 24 – 30 Novembre 2014

Settimana di grandi novità per la RAI, con ben due nuovi programmi all'avvio, uno scientifico e l'altro di cucina. Niente di nuovo per le argomentazioni, ma forse avranno connotazioni diverse.
La settimana si “spezza” con partita di alto livello e il calcio internazionale.
Sul fronte Mediaset nessuna nuova entrata nel palinsesto.
I film presentano una grande prima e altri film di buon livello. Si chiudono due saghe di pugili e di agenti della CIA e molte altre pellicole che, anche se replicate, da rivedere.


Lunedì 24 Novembre 2014

Intrattenimento
Su Rai2 alle 21.10 La papera non fa l'eco. Nuovo programma di intrattenimento scientifico condotto da Max Giusti. Ospiti e interventi di esperti.

Informazione
Su Rete4 alle 21.20 Quinta colonna. Sempre con tanti ospiti di rilievo il salotto di Paolo Del Debbio dove si parla dell'attualità con anche interviste alla gente comune.

Film
Su Canale5 alle 21.20 Argo. Tratto da una storia vero, su cosa accadde a Theran dopo la caduta dello Scià nell'ambasciata americana. Su Italia1 alle 21.20 Box Office 3D Il dei. Parodia sulla moda del 3D con molti attori comici ed inserimenti di spezzoni di vari film. Su Iris alle 21.00 Insider – dietro la verità. Un cronista scopre i retroscena di un processo ai signori del tabacco grazie all'intervista con un ex dipendente.


Martedì 25 Novembre 2014

Intrattenimento

Su Rai2 alle 21.10 Il più grande pasticcere. Nuovo programma di sfida in cucina dedicato al mondo della pasticceria, 3 giudici e diversi concorrenti per la sfida all'ultimo bignè.

Film
Su Iris alle 21.00, Il buono, il brutto e il cattivo. Classico del western con 3 cow-boy che seminano terrore nel West. Su Rete4 alle 21.20 The Bourne Ultimatum. Ultima puntata della vita avventurosa di Jason Bourne, un ex agente della CIA, sarà catturato? Su Canale5 alle 21.20 A Natale mi sposo. Commedia leggera con Massimo Boldi dalla comicità semplice e all'italiana.

Serial
Su Italia1 alle 21.15 C.S.I. Scena del crimine XIII.
Continuano le avventure della prima tra le serie dedicate agli investigatori del crimine specializzati in medicina forense


Mercoledì 26 Novembre 2014

Sport
Su Canale5 alle 20.40. Partita di Champions League.
Incontro tra la Roma e il CSKA di Mosca. Grande attesa per una delle partite con una squadra italiana.

Film
Su La5 alle 21.15 Scusa ma ti voglio sposare. Film romantico legato al periodo adolescenziale di Moccia. Su Iris alle 21.15 About a boy. Un ragazzino individua in un frequentatore della madre un possibile padre. Ma ci saranno delle sorprese. Su Rai2 alle 21.05 Herbie – il supermaggiolino. Nuova versione più moderna di una delle macchine a cui manca solo la parola.

Fiction
Su Rai1 alle 21.20 Velvet.
Continua la saga della famiglia legata all'ambiente della sartoria, tra amori ed intrighi vari.


Giovedì 27 Novembre 2014

Informazione
Su Rai2 alle 21.10 Virus – il contagio delle idee.
Luca Porro illustra diversi argomenti e ne discute in studio con ospiti più o meno famosi.

Film
Su RaiMovie alle 21.05. La macchia umana.
Per una frase sbagliata la reputazione di un uomo viene compromessa, ma si riprenderà grazie all'amore. Su La5 alle 21.05 Cenerentola per sempre. La famosa fiaba attualizzata ai giorni nostri, sempre con il lieto fine. Su Iris alle 21.15, Eyes Wide Shut. Film inquietante, ultimo capolavoro di Kubrick che indaga nei rapporti tra una coppia n crisi.

Intrattenimento
Su Canale5 alle 21.20, Zelig.
Ogni serata due presentatori diversi ed anche degli ospiti, per illustrare la carrellata dei comici, nuovi e vecchi sul palco più divertente della tv.


Venerdì 28 Novembre 2014

Informazione-Intrattenimento
Su Rete4 alle 21.20 Quarto Grado.
Approfondimento dei casi e anche analisi dei processi in corso che trattano dei casi eclatanti di cronaca di questi ultimi anni.

Intrattenimento
Su Rai1 alle 21.20, Tale e quale show.
Continua la sfida tra famosi che interpretano altri famosi. Caricature o copie identiche.

Film
Su Iris alle 21.20 Rocky Balboa, ultimo capitolo della saga di Rocky, con Stallone col lifting, ma rimane sempre una storia di rivalsa. Su Italia1 alle 21.20 Contraband. Un ex criminale torna a delinquere per salvare il fratello implicato in un traffico di droga. Su La5 alle 21.00 Hair-Spray Grasso è bello. Film musicale dove i ciccioni sono i protagonisti.


Sabato 29 Novembre 2014

Intrattenimento
Su Rai1 alle 21.10 Ballando con le stelle.
Continua la sfida tra le coppie di ballerini composti da un vip e un professionista.

Film
Su Iris alle 21.00 Roba da ricchi. Avventura tragicomica ambientata a Montecarlo nel vero lusso. Su Rete4 alle 21.00 A rischio della vita. Un fuggitivo si riscopre buono difendendo un bambino e la madre. Su La5 alle 21.05 Intervista col vampiro. La storia di un vampiro attraverso i secoli e vari avvenimenti storici.

Per la famiglia

Su Italia1 alle 21.20. Kung Fu Panda.
La graziosa avventura di un panda che viene designato come l'erede per combattere con le arti marziali.


Domenica 30 Novembre 2014

Fiction
Su Ra1 alle 21.20 Il ritorno di Ulisse.
Ispirata all'eroe epico la storia del viaggiatore che continua ad affascinare per le sue avventure.

Intrattenimento

Su Italia1 alle 21.30 Adam Kamdon.
Continua il viaggio attraverso le leggende metropolitane ed i vari segreti supposti e macchinazioni internazionali.

Film
Su Rai1 alle 21.10 Un mondo nuovo, durante il fascismo, già i primi teorici immaginavano una Europa unita. Su Iris alle 21.00 La cura del gorilla. Un ragazzo soffre di sdoppiamenti di personalità, troverà un modo anomalo per curarsi. Su Rete4 alle 21.10 Nella morsa del ragno. Un detective indaga sul rapimento dei figli di un senatore.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami