Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Programmi tv 21– 27 Luglio 2014

Programmi tv 21– 27 Luglio 2014

I nostri consigli per scegliere meglio i programmi di prima serata del digitale terrestre.

Programmi tv 21– 27 Luglio 2014

Siamo in estate, il panorama televisivo si concentra unicamente su film e serial che occupano tutte le serate della settimana.
I film con alti e bassi hanno una media buona, con anche pellicole da Oscar mentre altre di serie B.
Alcune ormai viste più volte, altre poco “passate” e da vedere certamente con qualche chicca di kolossal hollywoodiano.
Qualche fiction che va in replica e la ripetizione del multiconcerto del Coca-Cola Summer festival.


Lunedì 21 Luglio 2014

Per la famiglia
Su Rai2 alle 21.15 Voyager, ai confini della conoscenza. Il programma di Rai2 sui segreti del mondo, della scienza e della storia.

Fiction
Su Rai1 alle 20.10 Questo nostro amore. Continua la storia di una coppia che vorebbe realizzare il sono di sposarsi per evitare i giudizi della gente.

Film
Su Rete4 alle 21.20 La maschera di ferro. Avventura con i tre moschettieri che salveranno il vero re di Francia. Su la5 alle 21.00 Amore e altri luoghi impossibili. Un viaggio attraverso i misteri dell'amore in modo ironico. Shadow Program su Iris alle 21.00. L'assistente del Presidente degli USA è vittima di un killer che non gli da tregua, perché questa ossessione?


Martedì 22 Luglio 2014

Serial

Su Italia1 alle 21.10, Chicago Fire. La storia degli uomini di una squadra di pompieri, tra amicizia, storie d'amore e problemi della vita di tutti i giorni.

Film
Su Canale5 alle 21.20 Si può fare.
Un sindacalista si ritroverà a difendere i diritti dei ragazzi di un istituto psichiatrico, contro il parere di tutti. Su Italia2 alle 21.00 Codice Magnum. Eroe senza macchia e senza paura, un Arnold Schwarzenegger in splendida forma. Su Iris alle 21.00 La stangata. La truffa di sue esperti ad uno dei delinquenti che ha cercato di farli fuori.

Per la famiglia
Su Rai1 alle 21.15, L'angelo del faro. Un faro che deve essere demolito, il suo custode, chi vuole demolire e chi no. Una serie di personaggi che troveranno un accordo.


Mercoledì 23 Luglio 2014

Serial
Last Cop su Rai1 alle 21.20.
Le avventure dell'ultimo duro, vero poliziotto. La lotta contro i cattivi e le sue vicissitudini.

Film
La cortigiana su Canale5 alle 21.15. Una donna agli inizi del'400, costretta al matrimonio finisce in disgrazia, ma troverà la sua vendetta. Su Italia1 alle 21.15 Special Forces. Una donna viene rapita in Afghanistan e i reparti speciali la libereranno. Su Iris alle 21.05 Marianna Ucria. La storia di una donna sordomuta a metà del 1700 che riesce nonostante l'handicap a raggiungere ciò che vuole. Su Rete4 alle 21.15 C'era un cinese in coma. Un impresario di second'ordine deve sostituire al volo uno dei suoi comici, cosa accadrà?

Per la famiglia
Su La5 alle 21.00 Il gusto dell'amore. Le storie di due chef, tra amori, contrasti e tante ricette da sperimentare e far assaggiare.


Giovedì 24 Luglio 2014

Serial
Su Italia1 alle 21.20 Tha transporter.
Le avventure di un agente speciale esperto di trasferimenti di persone speciali per diversi motivi.

Film
Su Rete4 alle 21.15. Alexander.
La trasposizione hollywoodiana della storia di Alessandro Magno Su Iris alle 21.05 Julia. La storia di una donna alcolizzata dalla vita apparentemente rovinata che si redimerà salvando un bambino. Su RaiMovie alle 21.05, Il dittatore, parodia ironica di un dittatore di uno stato immaginario.

Per la famiglia
Su Italia2 alle 21.00, Tu, io e Dupree. Una coppia appena sposata si ritrova in difficoltà quando nella loro vita entra il miglior amico di lui senza casa.


Venerdì 25 Luglio 2014

Serial

Su Rai2 alle 21.10 Elementary. Elementare Watson, un moderno Sherlock che 9ndaga ai giorni nostri sfruttando il suo incredibile senso della logica e dell'intuito.

Per la famiglia
Su Canale5 alle 21.15, The blind side. La storia vera di un giocatore di football che riesce a superare una infanzia difficile grazie all'aiuto di persone che crederanno in lui.

Film
Su Italia1, alle 21.20 Fantozzi. Primo di una serie che ha stereotipato la figura dell'impiegato medio italiano. Il negoziatore su Rete4 alle 21.20. Un uomo accusato ingiustamente prende in ostaggio delle persone, il negoziatore chiamato lo aiuterà a trovare la verità. Su Iris alle 21.00 Blu profondo, per cercare cure a delle malattie degli scienziati modificano il DNA di alcuni squali, trasformandoli in mostri.


Sabato 26 Luglio 2014

Musica
Su Rai1 alle 21.20 La canzone napoletana in concerto. Dedicato alla tradizione canora di Napoli, sfileranno sul palco del Maschio Angioino i più famosi interpreti di questa tradizione musicale.

Film

Su La5 alle 21.00 Questo piccolo grande amore.
Favoletta di un principe alla ricerca della sua principessa. Su Iris alle 21.00 Dove vai in vacanza? Film ad episodi che racconta degli stereotipi dei vacanzieri italiani. Su RaiMovie alle 21.00 Milano odia, la polizia non può sparare. Tipico film sulla mala anni'70, la storia di un piccolo delinquente non così cattivo come sembra.

Per la famiglia

Su Italia1 Dragon Trainer alle 21.20.
Film di animazione che racconta la storia di un vichingo futurista che combatte contro i cattivi.


Domenica 27 Luglio
2014

Serial
Su Rete4 alle 20.30 Bones VII serie. Riprende la storia del laboratorio di patologia forense dove lavora la Dott.ssa Brennan, che in questa serie si addolcisce e diventa meno logica e più umana, grazie anche alla gravidanza.

Per la famiglia

Su Canale5 alle 21.20 Il ciclone.
Film che ha consacrato Pieraccioni, cosa accade ad un uomo apparentemente tranquillo se da casa sua transita una compagnia di ballo argentino.

Film

Su Italia1 alle 21.20 The soon of the darkness.
Due ragazze in vacanza in bicicletta in Argentina finiscono in un paesino dove diverse ragazze sono scomparse. Su Iris alle 21.00 L'uomo che fissa le capre. In un corpo speciale i soldati vengono addestrati a sfruttare i loro poteri paranormali. Su Cielo alle 21.15 Alien vs Predator, scontro tra titani mostriciattoli, dove nel mezzo finiscono dei soldati americani.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami