Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Programmi tv 20 – 26 novembre 2017 - Parte 1 di 3

Programmi tv 20 – 26 novembre 2017

I consigli di Amando per i programmi del digitale terrestre della settimana

Programmi tv 20 – 26 novembre 2017

La settimana vede comunque una serata calcistica, ma si parla ormai solo di competizioni internazionali delle singole squadre con il Napoli. Inizia una fiction per la Rai e vi è un aggiustamento dopo il termine di un reality/gaming nelle serate sempre della tv di stato. Per il resto nessun'altra particolare novità, sia nei programmi di indagine e informazioni, sia per l'intrattenimento. Per la filmografia è una settimana non particolarmente brillante, non che non vi siano pellicole da guardare, ma nella media niente di eclatante ed il rispolvero dei primi vecchi film di Natale e di storie del passato.

Lunedì 20 Novembre 2017

Reality/Intrattenimento
Su Canale5 alle 21.20 Grande Fratello Vip. Continuano le polemiche nella casa e anche da studio è un susseguirsi di tensioni e di scontri, forse vincerà chi si controlla di più.

Fiction
Su Rai1 alle 21.20 Scomparsa. Siamo di fronte alla sparizione di una donna su cui ruota tutto attorno storie di persone legate a lei e non solo.

Film
Su Rai2 alle 21.20 The amazing SpiderMan 2. L'eroe che riesce a volare grazie alle ragnatele continua a far divertire non solo con i suoi super poteri. Su Rete4 alle 21.20 300 l'alba di un impero. Una storia antica che viene romanzata con tanti colpi di scena.

Martedì 21 Novembre 2017

Intrattenimento/informazione
Su Italia1 alle 21.10 Le Iene. La conduzione a due o a tre, tanti nuovi ingressi tra gli inviati alla ricerca di situazioni poco chiare, truffe e raggiri.

Sport
Su Canale5 alle 21.10 Champions League. Scontro calcistico tra il Napoli e lo Shaktar Donetsk, il calore dei partenopei a sostenere la squadra di casa.

 

Film
Su RaiMovie alle 21.10 La prima volta di mia figlia. Un padre scopre che la figlia sta per avere il suo primo rapporto con il fidanzato. Su Rete4 alle 21.10 Vizi di famiglia. Una ragazza sta per sposarsi, torna a casa e scopre che molte situazioni non sono risolte.

Mercoledì 22 Novembre 2017

Fiction
Su Rai1 alle 21.10 Il commissario Montalbano – La ali della sfinge. Un tributo alla donne, in difesa della loro sicurezza, i casi di Montalbano che parlano al femminile.

Film
Su Rai2 alle 21.10 Corpi da reato. Una situazione paradossale di due ragazze fisicamente diverse ma che ne combineranno di tutti i colori. Su Italia1 alle 21.10 Mamma ho perso l'aereo. Primo di una serie di film natalizi in cui un bambino pestifero ne combina all'infinito.

Intrattenimento/Informazione
Su Rai3 alle 21.20 Chi l'ha visto? Si indaga sempre sulle persone scoparse o sui quei casi ancora avvolti nel dubbio.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 3
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami