Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Programmi tv 2 – 8 Settembre 2013

Programmi tv 2 – 8 Settembre 2013

Cosa consigliamo di guardare in tv per questa settimana.

Programmi tv 2 – 8 Settembre 2013

Lentamente il panorama televisivo si modifica con l'introduzione di nuovi programmi o la ripresa della nuova stagione di altri.
Le prime riprese dei programmi di informazione e anche le prime puntate di nuove fiction.
Purtroppo sembra che i film e i programmi interessanti si concentrino tutti in pochi giorni, lasciando gli altri un po' scoperti.
Sarà quindi difficile a volte scegliere. Le pellicole sono tutte decisamente di alto livello per storie e contenuti.
Torna la musica in Rai con lo special su Lorenzo Cherubini.

programmi tv settimana 2 - 8 Settembre 2013
Lunedì 2 Settembre 2013

Film

Su Canale5 alle 21.15 Baciamo le mani, con Sabrina Ferilli, moglie di un sicario della mafia, per sfuggire alla vendetta cambia l'identità con un'altra donna e va negli USA per un matrimonio per procurà, scopriranno l'inganno? Su Italia1 alle 21.15, Segnali dal futuro, con Nicolas Cage. Il contenuto di una capsula con alcuni oggetti sepolta nel 1958, viene ritrovato nel 2008 e analizzato. Contenute in alcuni fogli, le previsioni delle catastrofi avvenute durante tutti questi anni, come è possibile?

Musica
Su Rai1 alle 21.15, In questa notte fantastica – Lorenzo negli stadi, lo speciale deidcato a Jovanotti e al suo tour in giro per gli stati che ha fatto il tutto esaurito.

Informazione
Presa diretta su Rai3 alle 21.05, riprende questa sera le sue indagini e i suoi servizi, ricchi e poveri è il tema di questa sera.


Martedì 3 Settembre 2013

Serial
Il Commissario Montalbano su Rai1 alle 21.05, spostato a martedì, continuano le indagini in una Sicilia bellissima che fa da cornice alle avventure/disavventure di Montalbano.

Film
Prima o poi mi sposo su Canale5 alle 21.20. Bella favoletta di una donna alla ricerca dell'uomo ideale e dopo tanti fallimenti lo trova ma sembra essere quello di un'altra.

Per la famiglia

Lo chiamavano Bulldozer su Rete4 alle 21.20,
grandi scazzottate e risate per uno dei film con Bud Spencer tra i più noti.

programmi tv settimana 2 - 8 Settembre 2013
Mercoledì 4 Settembre 2013

Serial

Tha Last Cop, su Rai1 alle 21.10,
due episodi dell'omonima serie con il bel tenebroso immagine di un poliziotto quasi inesistente.

Film
Sleepers su La7 21.15. Film decisamente impegnativo, racconta la storia di un gruppo di ragazzi che finiti in riformatorio, prendono strade completamente diverse dopo aver scontato la pena. Cast eccezionale per una interpretazione da ricordare. Ritorno a Brideshead su Rai3 alle 21.05, storia di una amicizia contrastata dalla differenza di estrazione sociale, durante gli anni 30 sino a dopo la guerra. Un ritratto storico dell'Inghilterra e una Venezia molto affascinante.

Fiction
Le tre rose di Eva2 su Canale5 alle 21.15.
Riprende dopo il successo della prima serie la fiction dove si racconta la storia di due famiglie in lotta e concorrenza tra loro.


Giovedì 5 Settembre 2013

Per la famiglia

Life, uomo e natura su Rete4 alle 21.20
. Nuovo programma di cultura sui misteri dell'uomo e della natura per informare e far conoscere cose che nessuno ha mai saputo

Film
Le verità negate su Canale5 alle 21.15. I sospetti di una donna sul presunto tradimento del marito, si rivelano invece per scoprire qualcosa di ben diverso che un semplice tradimento. I mostri oggi su Italia1 alle 21.15, una ripresa di un vecchio film per raccontare ai nostri giorni alcuni personaggi decisamente impossibili ma probabili. Con Diego Abatantuono e Sabrina Ferilli.

Informazione
In onda estate su La7 alle 20.30.
Ultime puntate prima della ripresa dei programmi di informazione della rete. Si discute di attualità con numerosi ospiti.


Venerdì 6 Settembre 2013

Informazione
Quarto Grado Rete4 alle 21.20.
Riprende il programma che va alla ricerca della soluzione a delitti irrisolti con un nuovo conduttore Gianluigi Nuzzi.

Film
Jurassic Park su Italia1 alle 21.15. I dinosauri resuscitati che si ribellano al controllo degli umani. La natura fa il suo corso. Chocolat su La7 alle 21.10, un film romantico con un misterioso Johnny Depp e dallo sfondo da favola dove il cioccolato la fa da protagonista.


Sabato 7 Settembre 2013


Per la famiglia
Maschi contro femmine su Rai1 alle 21.10.
In modo ironico viene trattato l'annoso tema della differenza tra uomini e donne nell'approccio alla vita di tutti i giorni. Risate e allegria.

Film
The Core su Rai3 alle 21.10.
Cosa accadrebbe se il nucleo al centro della terra che regola tutti i campi magnetici smettesse di funzionare? Ed anche come ripristinarlo viaggiando al centro della terra. Film di fantascenza, spesso scontato, ma piacevole. Nessuna verità su Rete4 alle 21.20. Leonardo Di Caprio alla ricerca di un terrorista di Al Quaeda giostrandosi tra gli intrighi dei servizi segreti americani.


Domenica 8 Settembre 2013

Intrattenimento
Io canto su Canale5 alle 21.10.
Riprende la gara canora tra i ragazzini per scoprire nuovi talenti o semplicemente per far divertire i bambini.

Fiction
Tempesta d'amore su Rete4 alle 21.20.
Un ritorno alla grande per intrighi e storie d'amore in una delle più longeve fiction di Rete4.

Serial
Maratona Gray's Anatomy su La7 alle 20.30. Ben tre episodi in attesa della nuova serie.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami